Interesse per più ragazzi contemporaneamente?
Ma xkè ci piacciono più persone contemporaneamente? Ciò sta a dimostrare il non innamoramento x nessuno, altrimenti non ci piacerebbero tante persone! Giusto?
Anche a voi capita di avere interesse nei confronti di più ragazzi/e ? Come si fa a capire chi ci piace di più? LOL !!! Che dite a proposito? io nei miei 20 anni sono sempre stata in ballottaggio tra due ragazzi.... Ma si può ???
Comments
In realtà non hai ancora trovato la persona di cui innamorarti davvero...credimi si perde la testa e non si guarda più nessun altro....e io avevo ben più di vent'anni, e fino a quel momento capitava anche a me di avere più "interessi" contemporaneamente
ke sei ninfomane....no dai è normale...perkè per me l'uomo per natura non può essere monogamo....
Significa semplicemente che nessuna delle due persone ti ha colpita talmente tanto da prevalere sull'altra.In pratica secondo me non hai ancora trovato la persona giusta per te!
s puo.....anke a 14 anni s fa......i ne ho 1 lista di quasi 20.....finisce sempre cn to be continued!!
bhe semplicemente ti piacciono cose diverse in ogniuno di loro...non e così strana come cose...capita anche alle ragazze fidanzate e innamorate follemente del loro ragazzo di provare interesse per un altro...solo che basta capire chi dei due ti piace di più...non credo ci sia nulla di anormale o di strano
e impossibile essere innamorato di 2 persone contemporaneamente ma e possibile che ti piacciono piu pèersone nell aspetto o nel carattere e una cosa normale
madonna!!!pure io lo sai?
adesso mi vedo con due persone....
certo che possono piacere più persone allo stesso momento
come amici o per motivi di lavoro studio ecc... ma l' Amore è tutto un altra cosa quando ti innamorerai veramente le simpatie rimarranno ma l' amore sarà unico bacio
à normalissimo non sai quante volte mi sono trovato innamorato di più ragazze contemporaneamente e di finire per paradossalmente non essere veramente innamorato di nessuna di loro
concordo cn edk!!