Esame pratico patente b?

ciao a tutti ma l'esame pratico della pentente b devo sapere anche le cose dentro il motore, l'olio , battistrada dei pneaumatici etc..

Comments

  • Guarda riguardo il motore oramai le domande sono rare! Per quanto riguarda invece il battistrada, altezza spalla pneumatici etc qualche domani ci sta; se ti stai preparando da solo, ti consiglio di comprarti un libro aggiornato di teoria e uno con relativi quiz: facendone molti ti accorgerai che alla fine le domande sono sempre le stesse e sarà una passeggiata ;)

  • ma normalmente si deve solo guidare all'esame pratico per le domande ci sono gli esami scritti se poi hanno cambiato qualcosa non lo sò

  • Si anke a me hanno fatto ali domanda

  • A me hanno persino chiesto quanti pistoni avesse un motore a 4 cilindri, siccome non lo sapevo mi hanno segato.

  • Quando l'ho fatto io bastava avere sicurezza nella guida sbagliando meno possibile(forse niente),ora pare chiedano anche teoria

  • Si possono fare qualche domanda sull'auto. Possono chiedere o le spie sul cruscotto (colori e funzioni) o elementi del motore, parti della macchina ecc...

  • si a me hanno fatto qualche domanda

  • E' pratico, quindi guiderai.

Sign In or Register to comment.