problema con windows vista?

ciao a tutti l'altro giorno volevo formattare un notebook con sistema operativo windows vista business x32.

il problema è che ho smarrito il disco di installazione del sistema e non so come fare;

siccome possiedo il product key originale del sistema per il notebook,mi hanno detto che non è illegale scaricare una copia del sistema per poi attivarlo con un product key originale,quindi volevo sapere se qualcuno mi può dire dove scaricare una copia (ripeto:windows vista business x32).

ok aspetto le vostre risposte grazie in anticipo ciao

Comments

• Il cd non lo hai perso, sono anni che in italia non lo consegnano più e in sostituzione esiste una recovery per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica in una partizione nascosta sull'hardisk. Di solito si avvia con uno di questi tasti all'avvio F9-F10-F11-F12 dipende dal modello pc e lo ripristina come nuovo (perdi tutti i dati aggiunti dopo l'acquisto).

la formatazione è una situazione estrema da esperti e in ogni caso perderesti il keyproduct

• è legale solo se scaricato da siti microsoft partner , è illegale fornire inoltre in rete prodotti commerciali senza l' autorizzazione del produttore , come pure illegale e violazione consguente anche del regolamento Answer Yahoo fornire link per possibili download illegali , il forum è spazio pubblico aperto a tutti , quindi indipedentemente dalla tua buona fede , nessuno può garantire che altri utenti ne possano fare uso illecito .

• un consiglio? Passa a Windows 7 e non avrai problemi ;)

Ciao!

Sign In or Register to comment.