ragazze e ragazzi entrateeee!!! :D?

l altro giorno un mio amico si è dichiarato a me... e io gli ho risposto ke gli avrei fatto sapere in questi giorni!!

il fatto è ke io sono indecisa.. nn so cosa fare!!

da quel giorno nn mangio più niente mi sento lo stomaco chiuso!! cosa posso fare? secondo voi cos ho?

Comments

  • anche a me si chiude lo stomaco quando mi trovo in difficoltà in una scelta oppure quando sono estremamente gelosa....

    Prenditi un altro po di tempo,pensa come ti troveresti con lui, e se cominci a provare delle emozioni quando lo pensi, vuol dire che ti sta iniziando a piacere se no l'idea migliore sarebbe che fareste qualche uscita in più,per conoscervi meglio e chiarirvi le idee tutti e due.

    Non perdere altro tempo parlaci e uscite;)

  • Secondo me sei solo agitata :)

    Ascolta il tuo cuore e capirai la cosa giusta! :)

    ciao

  • Secondo me se ti senti così vuol dire che ci tieni davvero e che qualcosa provi :) quindi, sempre se ti piace non solo come persona ma anche come aspetto esteriore, perchè non provarci? Buona fortuna :)

  • Prova a immaginare la vita con lui da ragazzo;poi una vita in cui lui non vuole niente a che fare con te; e una dove siete molto amici... e vedi in quale sei più felicee :D

    PS:Se resterete amici lui si distaccherà per un periodo da te,perchè ha un DISAGGIO nei tuoi confronti..

  • Ciao anche a me è capitata la stessa cosa unpaio di giorni fa ! Ma io ho detto che saremmo rimasti solo amici perchè quel ragazzo non mi piaceva ! A me questa cosa non ha fatto nessun effetto !! Dopo la sua dichiarazione non è che non ho mangiato quindi penso che a te questo ragazzo piace se no no ti avrebbe fatto quest' effetto ! baciiiiiii <3 < 3

  • boh se sei indecisa meglio che non rischi..aspetta un altro po e pensa a come saresti se ti metti insieme a lui..se felice o no!! :) pensa a tutti i dettagli... non c'è nessuna fretta !!

  • Dammi il numero del tuo amico, è da anni che cerco di dimagrire.

Sign In or Register to comment.