Domanda stupida o forse no!?

è vero che se fumi senza aspirare dopo tipo due anni ti viene il tumore alla lingua???

Questa cosa l'ho sentita dire da un po' di persone...voi che mi dite???

Comments

• allora...che aspiri...o meno il fumo...nella tua bocca ci entra lo stesso...e viene a contatto cn tutto il cavo orale... perciò se uno fuma...anke senza aspirare, incorre nel pericolo di sviluppare neoplasie (tumori) a carico del cavo orale. il fatto ke viene dopo 2 ANNI è una caz zata assurda...perkè ti può venire dopo un mese,un anno, 10 anni, 25 anni... oppure nn ti viene per niente... la cosa è relativa... cmq i rischi aumentano con l'aumentare delle sigarette fumate (anke nn aspirate) e col passare del tempo.

• ma aspirando tanto fumo mica succede qualcosa alla lingua?? o si!!?? boh io la sento per prima volta questa cosa del tumore alla lingua:)

• oddio...dopo due anni non so...non è che ci sia una data precisa...sicuramente bene non fa sia fumare che fumare senza aspirare.puoi fumare una vita e non prendere nessuna malattia o l'esatto opposto...comunque molti soprattutto che fumano il sigaro(dato che nn viene aspirato)hanno quel tipo di patologie!

• sì....l'ho sentita anch'io questa cosa...sinceramente nn so se crederci...

• è una cavolata se la sono inventata non ti viene niente tranquillo a parte le solite malattie del fumo!!

• io non l'ho mai sentita...

anche perchè non capisco per la lingua che differenza ci sia se aspiri oppure no...

• la teoria dice che la percentuale % è maggiore... ma dipende tutto da person a person

• Ma.. io non ci credo mica tanto.. sono le solite voci metropolitane che girano.. tutte cazzate.. cmq se non fumi del tutto è meglio ..xD

Sign In or Register to comment.