finanziamento neo assunto?
salve io lavoro in questo panificio da dicembre 2008 e ho un contratto a tempo indeterminato, siccome ho bisogno urgente di questi 6000 euro mi chiedevo se voi potevate essermi di aiuto, ho gia chiesto ad altre finanziarie ma non mi concedono il prestito poichè dicono che è troppo poco tempo ch lavoro, ma non ci sarebbe una soluzione? il guadagno c'è e quindi anche la possibilità di pagare le rate. vi prego aiutatemi o almeno spero che almeno voi lo possiate fare. distinti saluti
Comments
La cifra che chiedi non è esagerata... e avendo un lavoro con contratto indeterminato sembra che le garanzie ci siano...
Ovviamente poi tutto dipende dal rapporto rata/reddito e da eventuali altri finanziamenti, comprese segnalazioni negative...
Se non hai di questi problemi non vedo dove sta il problema nell'avere credto...
Forse ti sei rivolto a finanziarie sbagliate...
Prova con quelle più grandi e conosciute come Agos, Findomestic, Ducato ecc...
Eventualmente, se non è proprio una cosa urgentissima, aspetta ancora un mesetto prima di fare la richiesta... Così, come ti hanno già detto, saranno passati sei mesi dalla data di assunzione... e non possono più avre "scuse" per bocciare la tua pratica...
strano, hai piu' di tre buste paghe e un contratto a tempo indeterminato, non dovrebbero farti problemi. Prova a dare un'occhiata su www.gogoaffari.com, nella sezione servizi finanziari e assicurativi trovi sempre la miglior finanziaria del momento, per tassi e condizioni applicate. Direttamente on-line è possibile fare un preventivo e sapere in breve se te lo concedono o meno.
se ti va contattami, potremmo cercare di risolvere il problema.. ciao
contattami magari riesco a risolvere il problema
Salve.
Noi possimao prendere in considerazione la Sua richiesta.
Può effettuare la richiesta al sito WWW.IREFIN.COM
Tieni conto che le finanziare verificano principalmente 2 cose:
- La prima è che devi lavorare a tempo indeterminato almeno da 6 mesi;
- la seconda è che la rata non deve superare 1/3 del tuo stipendio netto (tolte eventuali altre rate e/o affitto e/o mutuo).
Ovviamente non devi risultare cattivo pagatore, ecc.....
Prova a telefonare varie finanziarie...ormai sei quasi a 6 mesi di lavoro!!!
Un consiglio: non cercare nelle finanziare sconosciute.
Devi trovare una persona che garantisca per te,e poi riceverai il finanziamento