Profilattici Hatù Natural?

Salve, ho acquistato per la prima volta in farmacia un pacco (da 6) di profilattici HATU' Natural.

Non li ho mai sentiti nominare, in base alle vostre esperienze cosa mi dite?

Sono sicuri?

Grazie

Update:

In realtà pare che questa marca sia stata assimilata dalla durex (infatti nella parte inferiore della scatole è scritto, Hatù, a DUREX condom). Mi sono fidato di questo, so benissimo che non vale la pena rischiare su queste cose. Volevo però opinioni da chi li ha provati. Grazie comunque!

Comments

  • ragazzi ma scherzate? i durex sono una sottomarca degli hatu! comunque prova a indossarne uno e vedi come ti "calza", questo è già un modo per vedere se è adatto a te.

  • io solitamente uso i durex....pero ti posso dire che un paio di volte ho preso qst preservativi hatu e sn buoni nn ho mai avut9o problemi....!! vai tranquilla

  • mah....io mi fido solo dei durex....quelli di marca. stai attento...nn so come potrebbero essere ma nn mi fiderei più di molto... meglio spendere un euro in più e stare tranquilli che stare in ansia x magari "disgrazie"

  • stai attento ai profilattici sotto marca...possono essere validi e anche no...vai sul sicuro con queste cose...prendi i durex...ciao

  • Hatù sono in commerci da più tempo dei durex... Comunque posso dirti che li ho sempre usati con il mio ragazzo e a saperlo non li avrei cambiati perché usammo i durex per la prima volta ed eccomi sn in attesa xD ... è stato sicuramente un caso mah...

    Buona Fortuna xD

  • NON FARE ECONOMIA SUI PRESERVATIVI QUELLI SETTEBELLO O DUREX COSTANO DI PIù MA SN SICURI.........

  • Mai sentiti. Attenzione con queste cose.

  • non li ho mai sentiti nominare...ma secondo me è meglio andare su quelli più sicuri come marca, per esempio i durex...le sottomarche in questi casi è meglio evitarle!

  • io ho sempre usato i durex so però che gli HATU' sono i primi preservativi usciti in commercio

Sign In or Register to comment.