Mi sento troppo confuso HELP!!! 10 PT.?

Ho 27 anni non sono siplomato ho perso il lavoro e vivo a Napoli. Io amo molto usare il PC infatti nel tempo libero mi diletto nei video montaggi e nella produzione di musica dance.Ora volevo un consiglio da voi se andarmene direttamente all'estero abbandonare tutto e rifarmi una vita nuova o maggari spostarmi in una citta come Milano lavorare da qualche parte cercare di recuperare con un corso serale gli anno di studi percheè senza un minimo di diploma le mie capacità informatiche non servono a un tubo i mie CV vengono respinti avendo purtroppo una misera licenza media. Perfavore datemi un buon consiglio . 10 PT.

Comments

• Il mio consiglio a 27 anni 6 giovane !( visto che però devi bastare a te stesso) farai 1 pò di fatica in + ma mi metterei in gioco ... uscendo dal tuo paese x 1 occasione in + sul lavoro. Dopo di chè un corso serale completerebbe il cerchio. Oui ?

• da premettere ke sono anek io di napoli...Pure se amiamo tnt la nostra città dobbiamno essere coscienti del fatto che qui al sud nn c'è lavoro nemmeno x laureati e diplomati...haii + speranze se vai al nord(visto tutte le fabbrike che c sono)o ti arruoli in esercito...ciao e buon fortuna...

• Un'esperienza all'estero può solo giovarti.. sei intraprendente, volitivo e volenteroso hai il mondo in mano.. coraggio ragazzo mio.. prendi il volo e punta verso l'alto...

auguri.

• Napoli, per un ragazzo amante dell'informatica come te, non è un buon posto...ma non è cmq necessario spostarsi fino a Milano per trovare lavoro!

Come consiglio posso dirti di rivolgerti a qualke corso privato specifico x informatica (l'utile al dilettevole!) oppure, data la tua capacità di montare musica, mettiti d'accordo con qualcuno e prepara il sonoro x delle feste, x racimolare qualcosa. Se poi a Milano non trovi nulla prova in posti abbastanza vicini: Roma o Latina per esempio, dove le proposte di lavoro non mancano mai!

Buona fortuna!!!

• anche io cerco lavoro.

dato che non ho il diploma, mi è difficile trovare uno straccio di lavoro.

adesso seguo i corsi serali per prendere il diploma che è utilissimo!

Io ti consiglierei di prenderti il diploma e, se ti fosse possibile, lavorare anche

Sign In or Register to comment.