Ciao ragazzi.. Esame di terza media prova: inglese?

in cosa consiste la prova d'inglese.. poi volevo sapere se a voi all'esame di terza media vi avevano messi uno per banco ._. Questa mattina ho fatto la prima prova il tema.. e stavamo ognuno in un banco!

Comments

  • il mio prof mi ha detto che ci sono 2 buste che vengono estratte una c'è dentro comprensione e dialogo e nell'altra comprensione e lettera una persona estrae la busta e tu nn devi fare per esempio sia comprensione che lettera ma quello che preferisci dei due. io nn so dirti altro e nn so se alla tua scuola faranno la stessa cosa della mia. io sto facendo quest'anno l'esame di 3a media e anch'io oggi ho fatto il tema di italiano e quando sono arrivata i banchi erano tutti staccati e tutti erano "da soli".PS: nn ho ancora fatto la prova d'inglese

  • Ciao,secondo me e una cavolata mettervi 1 per banco anceh io oggi ho fatto la prova di italiano e ci siamo messi 2 per banco io mi sono messo con il mio migliore amico .se ti puo servire siediti accanto al piu secchione o al tuo amiko ke sa piu cose cosi puoi domandare qualcosa e se vuole puo darti una mano ok ciao

  • io ho inglese domani,e per fortuna oggi eravamo seduti a banchi da dueeeeeeeee poi domani ci cambianoooo...buona fortuna a tutti quelli che fanno gli esamiii

  • Anche io la devo fare domani, ma dicono k nn è molto difficile..

  • io dom faccio la prova di francese e inglese ma di inglese e un testo!!!!!!!!!comq in bocca a lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anche io devo fare domani l' esame di inglese e di francese ,.. raga ho bisogno di aiuto .. mi dovete dire in che cosa consiste la lettera di inglese .. vi prego . help m

  • comprensione del testo(brano piu domande) o lettera....io l'ho fatto stamattina l'esame..uff eravamo 2 x banco....ma solo 2 classi le altre erano tutte da 1 posto...in bocca a lupo...

  • allora la prova di inglese (qnd l'ho fatto io cioè l'anno scorso) era da scrivere una lettera oppure un brano e devi rispondere alle domande che ci sono sotto!! (..sì..se nn mi sbaglio era così)

    Io ho scelto il brano!! che era più facile poi dipende!! scelta è tua nn ti obbliga nessuno!!

    poi per i banchi! ognuno si siede da solo in un banco!

    Buona fortuna! :)

  • io ho domani ho inglese, noi o dialogo o comprensione!

  • anke io devo fare la prova di inglese e consiste in un testo da comprendere e rispondere alle domande o fare una lettera al posto delle domande ;D a me oggi al compito di italiano stavamo 2 ragazzi per ogni banco... nn ci hanno divisi

Sign In or Register to comment.