Seeeeessooooo!! entrateeeeeeeeeeee?
Ragazzi ho fatto sesso per l prima volta dieci giorni circa fa, col predervativo e senza venire.. posso essere rimasta in incinta? E la prima volta e io e il mio ragazzo abbiamo paura , anche erche ho mal di pancia
Comments
ASSOLUTAMENTE NON DOVREBBE! Potrebbe essere così se si fosse rotto il preservativo, neanche siete venuti! Comunque i dolori nom arrivano dopo dieci giorni;) aspetta il ciclo, possono essere dolori premestruali! Un bacio e auguri! P.s se tu fossi inci ta dillo ai tuoi per abortire perchè da quello che hai scritto mi sembri sei minorenne e se ne sentono di ragazze che hanno deciso di tenere il bambimo minorenni emsi sono rovinate per sempre! Tranquilla! Non dovresti! ♡
no, a meno che il preservativo non si sia rotto
se ti viene il ciclo vuol dire che non sei incinta
per sicurezza fai il test
Impossibile
no non credo guarda se ti arriva il ciclo, se ti arriva nn sei incinta e se ti arriva puo' essere che sei incinta comunque per essere piu' sicura fai il test;)
Fai semplicemente il test! E se avete usato il profilattico avete fatto bene eravate già sicuri cmk ! Boh
ti ha messo incinta il signore, chiamalo gesù...però aspetta l'annuncio dell'angelo gabriele