Seeeeessooooo!! entrateeeeeeeeeeee?

Ragazzi ho fatto sesso per l prima volta dieci giorni circa fa, col predervativo e senza venire.. posso essere rimasta in incinta? E la prima volta e io e il mio ragazzo abbiamo paura , anche erche ho mal di pancia :(

Comments

• ASSOLUTAMENTE NON DOVREBBE! Potrebbe essere così se si fosse rotto il preservativo, neanche siete venuti! Comunque i dolori nom arrivano dopo dieci giorni;) aspetta il ciclo, possono essere dolori premestruali! Un bacio e auguri! P.s se tu fossi inci ta dillo ai tuoi per abortire perchè da quello che hai scritto mi sembri sei minorenne e se ne sentono di ragazze che hanno deciso di tenere il bambimo minorenni emsi sono rovinate per sempre! Tranquilla! Non dovresti! ♡

• no, a meno che il preservativo non si sia rotto

se ti viene il ciclo vuol dire che non sei incinta

per sicurezza fai il test

• Impossibile

• no non credo guarda se ti arriva il ciclo, se ti arriva nn sei incinta e se ti arriva puo' essere che sei incinta comunque per essere piu' sicura fai il test;)

• Fai semplicemente il test! E se avete usato il profilattico avete fatto bene eravate già sicuri cmk ! Boh

• ti ha messo incinta il signore, chiamalo gesù...però aspetta l'annuncio dell'angelo gabriele

Sign In or Register to comment.