preferite ranma inuyasha?e xkè?

Comments

• preferisco inuyasha xk mi piace trp sesshomaru! =3

• tu k dici? ^_^

• ranma!!!!!

• Ciao ^ ^

Parto dicendo che mi piacciono tutti e due....

Inuyasha al primo posto perchè ha una bellissima trama anche se penso pure io che nell'anime ci sono troppi episodi riempitivi(ma c'è pur sempre il manga =) Ma è comunque bellissimo ed interessante.Ci sono scene drammatiche,romantiche , comiche(Miroku , troppo divertente)ecc è completo insomma. E' il mio anime-manga preferito.

Ranma: Lo metterei al secondo posto perchè non ha di certo la trama di Inuyasha. Mi piace semplicemente perchè è molto divertente e piacevole. Si è molto bello ma tra i due preferisco Inuyasha.

Kiss =)

PS: Tu invece? Inuyasha o Ranma? ^^

• Beh, se Inuyasha non avsse tirato troppo per le lunghe sarebbe stato anche meglio, perchè la trama all'inizio è stupenda... ma data la fine che ha fatto... Ranma ^_^!

• io scelgo inuyasha perché mi piace di più come genere e nn mi stancherei mai di guardarlo (sopratutto l' episodio della recita di kagome)

XD XD XD

tu invece?

• non li ho mai seguiti del tutto...kmq vedere inuyasha dopo un po mi annoiava, mentre ranma lo vedevo da piccolina e mi faceva ridere! quindi dico ranma

• nessuno dei due .. xchè ?? xchè nn 'è una fine .. un vero finale nn c'è .. e nn lo faranno mai .. dopo un pò ci si stanca ..

• sono due generu diversi io li amo entrambi x le storie che sono belle e fantasiose ma se proprio devo scegliere dico ranma ^^xkè inuyasha dura tanto ankee se è una storia che amo e anche l amore tra i vari xsonaggi ^^vbb tau^^

• Inuyasha, anke se dopo un po' diventa noioso riesco a seguirlo di +...Ranma è stupendo solo che non mi intriga + di tanto ^^

Sign In or Register to comment.