Esercizio fisico fai da te ?

E possibile ottenere una massa muscolare nn esageratamente grande ma tonica nn frequentando una palestra ? Ve lo chiedo perchè per problemi di tempo nn posso frequentarne una e oltretutto molto spesso alcuni attrezzi sono occupati e nn ho l'opportunità di seguire un programma regolare.....in definitiva mi chiedo se sia possibile fare esercizio fisico ( mi interessa sopratutto potenziare i bicipiti e i quadricipiti ) nn utilizzando attrezzi per le braccia e un tapis roulant per le gambe , magari mi consigliate che esercizi fare , quante serie ecc.....grazie in anticipo a tutti

Comments

• Mio fratello si è comprato i pesi,li usa in casa e superano i 7-8 kili, poi in casa lui si mette a fare le flessioni a terra, sfruttando il pavimento. Abbiamo anche una sicletta, ce la data nostro nonno, e lui ogni tanto si mette e fa la sicletta. Devi arrangiarti. Poi ti consiglio di mangiare molta pasta e lenticchie che contiene ferro e fa bene ai muscoli, e, evita schifezze di qualsiasi genere (SOPRATUTTO NUTELLA,SALE, ZUCCHERO E CIOCCOLATA IN GENERALE) vedrai che migliorerai sicuramente...

Magari mangia anche gli spinaci, come dice questo tipo qua sotto...

Spero che avrai tanti successi col fisico,te lo auguro

Buona fortuna!!!

• x me l'esercizio migliore rimangono le flessioni....+ serie, ripetizioni fino a qunto riesci...a meno che nn riesci già a farne 30 -_-

per i bicipiti i bilancieri...x le gambe gli affondi (se fatti bene) sono tra i migliori esercizi...poi lo squat anche senza peso

• mangia gli spinaci ke diventi forte come braccio di ferro..

Sign In or Register to comment.