Qualè il miglior duo cinematografico secondo voi ?

Non inteso di coppia sentimentale, ma nello stile Mel Gibson/Danny Glover (Arma Letale) per intenderci.

Comments

• ce ne sono tanti ma io preferisco Paolo Villaggio e Gigi Reder, ovvero Fantozzi e Filini

• Posso asserire una cosa che potrebbe causare l'arrivo di un bastimento carico di pollici in giu per la mia risposta ?

Ne ho viste di coppie "affiatate" cinematograficamente parlando,ma,secondo il mio modestissimo parere,nessuna è migliore del mitico duo "Totò-Peppino De Filippo" : un livello di recitazione straordinario amalgamato ad una complicità nel recitare assieme dei due,che li ha resi una delle coppie più amate del cinema italiano e non solo.

• Non so se possa rientrare nella richiesta della tua domanda ma ti dico Edward Norton e Brad pitt

• Jack Lemmon e Walter Matthau

• Bud Spencer e Terence Hill tutta la vita!

Chi ha osato spolliciare quell'utente!?

Se ne vuoi una americana ti dico Paul Newman e Robert Redford.

• Marcello Mastroianni e Sophia Loren.

Se mi viene in mente altro ripasso.

• Rascal ha già dato la miglior risposta. Punto.

Mi permetto di aggiungere Richard Pryor - Gene Wilder che hanno fatto film strepitosi insieme (Nessuno ci può fermare, Non guardarmi non ti sento, Vagon Lits con omicidi,...) con un'ottimo affiatamento. Tra le coppie attuali promettono benissimo Ben Stiller - Owen Wilson (Zoolander, I Tenenbaum, Starsky&Hutch,...).

• bud spencer/terence hill

Christian de sica/Massimo boldi

Sign In or Register to comment.