Converse Rosse o Verdi??? Questo è il dilemma..?
Ciao sn un ragazzo e vorrei un consiglio.. Dovrei comprare un paio di Converse.. Solo che sn indeciso se prenderle Rosse o Verdi^.. GrZ in anticipo per i vostri consigli...XD
Ciao sn un ragazzo e vorrei un consiglio.. Dovrei comprare un paio di Converse.. Solo che sn indeciso se prenderle Rosse o Verdi^.. GrZ in anticipo per i vostri consigli...XD
Comments
secondo me per un ragazzo va bn un verde ma nn troppo vistoso
il rosso no xk sinceramente nn ce lo vedo
Io le ho tutte e due...Però sull'arancione non rosse...Ti consiglio vivamente(?) le versi perchè sono più vivaci...,ettono più allegria...Quelle rosse sono classiche!!!
rosseeeeeeeeeeeeeeeeeee
facci caso le usano in tantissimi rosse!
verdi..mmm..nn tnt!
poi dipende da te...se sei uno che vuole essere "diverso" e farti distinguere dalla massa oppure se vuoi seguire gli altri!
O__o
Voto per il verde!!!
Fantastici colori entrambi! sono le mie preferite..questo è un dilemma sul serio!! beh, dovresti vedere anche con cosa abbinarle..comunque sceglierei rosse!!;)
buon acquisto! ciao
Verdi!!!!! Le voglio anche io
Sono tutte e due Colori Fantastici!
a Me personalmente piacciono molto di più VERDI! le Adoro
ciao ! ti consiglio le rosse sn bellixime specialmente d'estate xò compra qll + basse nn qll a stivaletto(le normali!) decidi tu cmq credo ke anke le verdi siano molto belle
ciao di nuovoo!
io le scejerei rosse anke se verdi sn molto belle. pensa quale delle due puoi abbianre più facilmente sotto i vestiti che hai!
verdiii!