Ciao Ragazzi potete aiutarmi?????
Buongiorno ragazzi, mi potete aiutare????devo fare l'inventario e il magazzino devo compilare un foglio excel solo per informazione interna, quindi niente di complicato. Io mi occupo soprattutto di Hardaware e software so che sono dei beni materiali e che se sono inferiori a € 516,00 non sono ammortizzabilima tutte le altre spese d'ufficio come ristrutturazione la porta blindata le spese telefoniche (centralino , telefoni) materiale interno quelli come sono classificati beni materiali o immateriali????Se poi sono presenti ancora in ufficio come ad es. i telefoni e la porta blindata non posso essere ancora ammortizzabili? Potete aiutarmi in maniera più facile possibile???
grazie mille
Comments
EH? immagino che la domanda sia così confusa perchè sei un pò agitata! fatti forza che ce la farai!
l'impianto telefonico è un'immobilizzazione materiale (impianti generici direi), la porta blindata è materiale (altri beni), i beni inferiori a 516€ sono beni strumentali ammortizzabili al 100% nell'anno di acquisto
ma l'inventario, scusa l'ignoranza, più che un conteggio dei beni cespiti, non è una sorta di conta del magazzino? cioè di merci acquistate e rimaste?
dispiace non e' il mio campo.........