Problema Nokia Pc Suite?

ho un problema con nokia pc suite: ho da 2 anni un nokia n70 ke ha sempre funzionato benissimo. due giorni fa ho formattato e ho scaricato dal sito della nokia pc suite per il mio telefono...

l'istallazione fila tutta liscia ma quando vado a scegliere il tipo di connessione (bluetooth, infrarossi,cavo) tutte le voci sono disabilitate e non ne posso scegliere nessuna.... qualche consiglio??? ho provato anche a reistallarlo varie volte e in varie versioni ma il risultato è sempre quello

Comments

• il mio ragazzo ha un n70 e ha avuto il tuo stesso problema..

vai in connettivtà- cavo dati- controlla che sia precisato pc suite.

appena attacchi il cavo dati (non seguendo la procedura guidata) deve comparirti l'iconina sul cell della connessione con cavo usb.. prova a fare ricerca nuovo telefono da nokia pc suite se non lo trovasse subito!

• è successo anche a me, le soluzioni potrebbero esseere diverse.

Prima di tutto prova a cambiare cavetto, e a vedere se il pc lo "sente" se ti dà il segnale che è connesse sul cell e sul pc.

Se è riconosciuto prova a disinstallare e reisntallare pc suite, controllando di aver eliminato tutto, soprattutto i driver del cavo. A procedura ultimata riavvia il pc e in bocca al lupo! ( per la connessione bleutooh nn ti saprei dire)

Sign In or Register to comment.