PRIMA ricarica nuovo Android: problema?
Ieri mattina ho acquistato uno Huawei Ascend g600.
Come prima cosa l'ho fatto arrivare circa al 11% di batteria per poi ricaricarlo. L'ho ricaricato SPENTO per 3 ore, fino a che l'indicatore non mi segnava il 100% di ricarica. L'ho staccato e una volta acceso la batteria era scesa al 96%. Poi ho aggiornato le apps con il Play Store e la batteria è scesa al 91% nel giro di 10 minuti. E' normale? So che le batterie a litio non hanno effetto "memoria" quindi mi chiedo, le prossime ricarica (5/6) lo lascio tipo un'oretta in più quando arriva al 100%?
Grazie in anticipo!
Comments
Aggiornando le app presumo che stavo con il wireless, ora non so quante app, ma cmq, il wifi consuma abbastanza..quello che e' strano e' il fatto che appena acceso sia andato giu del 4%...
In genere le batterie al litio con il tempo si stabilizzano, nel senso che durano un pop di piu, pero se se il problema persiste da qui a un mesetto ti consiglio di portarlo ad far vedere dove lo hai comprato...
guarda i nuovi cellulari sono fantastici;lo stesso non si puo'dire per le batterie.Puoi stare tranquillo non c'è nessun problema.Cmq fai scaricare completamente la batteria e ricaricala a telefono spento per 5 ore