chi avreste voluto vincesse Sanremo?

secondo me qst anno meritavano di vincere i Modà cn Emma o Giusy Ferreri... voi? siete contenti della vittoria di Vecchioni??

Comments

• pian piano tutte le canzoni si sono fatte amare da me, ma dalla prima volta che l'ho sentita quella di Vecchioni m'è rimasta dentro. Va benissimo così!

E l'importante è che la Giuseppa Ferrera non sia stata contemplata nemmeno tra i primi 6... finché continuerà a singhiozzare in quel modo abominevole mi rifiuto di considerare il suo repertorio come "musica".

---

Se può interessare Jean Claude anche io penso che il vincitore dei giovani sia una presa per le chiappe e che dopo 13 anni d'assenza faremmo meglio a latitare ancora, piuttosto che mandare tizi del genere a rappresentarci... tsk... che amarezza.

• Vecchioni. E sono contento che abbia vinto.

• contentissima della vittoria di vecchioni..doveva vincere assolutamente lui..! ciaooooo :)

• io sono contento che ha vinto Roberto Vecchioni

ciaO...

• avrei voluto che vincesse Max Pezzali pero mi basta che nn ha vinto la Tatangelo

• Buo'

• Vecchioni era sicuramente quello che meritava di più..la canzone è una splendida poesia e la sua voce è unica.Io credo che i Modà avrebbero anche potuto vincere..non mi è piaciuto il fatto che abbiano deciso di gareggiare con Emma,solo perchè speravano di prendere qualche voto in più al televoto..quindi..a parte loro..i primi 6 l'avrebbero meritato tutti..

• Emma con i Modà Nathalie e Davide Van De Sfroos

tutti gli altri faceno schi*o

• Ad inizio festival pronosticai: ai primi due posti vecchioni ed Emma+Modà (senza sapere l'ordine) e terzi i La Crus, buoni piazzamenti per Battiato e Nathalie. Quindi tralasciando il pericolo albano carrisi [che tra parentesi si compra spudoratamente i voti ogni anno!!! così come hanno fatto l'anno scorso Mister tutti-i-luoghi-in-tutti-i-laghi e Tony Maiello (???)] direi che chiunque avesse vinto dei primi sei sarei stato contento =)

• battiato

Sign In or Register to comment.