Film horror o commedia?
ciaooo!! sabato sera invito alcuni amici a casa... pizza + film..
Che dite? meglio horror o una commedia che faccia ridere?
Quale consigliate?
- se dite horror consigliatene uno che faccia veramente paura (intendo paura, non quei film del cavolo dove si vede solo sangue)
- se dite commedia, uno che faccia davvero ridere, e che non sia troppo stupido come epic movie, american pie ecc ecc.
10 punti al film che mi ispira di piu
Comments
allora ti consiglio questi film e il perché
-Cannibal Holocaust, un film italiano (c'è anche un giovane Luca Barbareschi) il più censurato nella storia del cinema, violentissimo e orripilante, parla di una tribù di cannibali e di una troupe televisiva che li riprende...durante le riprese hanno ucciso animali in carne e ossa, (lo stesso barbareschi fucila un maialino legato).....non ho avuto lo stomaco di vederlo tutto!!!!
Un vero lassativo, ma il termine "agghiacciante" gli calza a pennello.
-San Valentino di sangue
trama:Tom ritorna nella sua città natale per il decimo anniversario del massacro della notte di San Valentino, dove morirono 22 persone. Invece di ricevere un benvenuto, Tom si ritrova sospettato di una serie di omicidi e sembra che solo la sua vecchia fiamma sia l' unica persona che lo crede innocente.
-[Rec] un horror che inscena la realtà, non la fantasiaù
se ti piace il genere di steven king ti cosiglio questi 2:
-The Mist:Un progress di tensione e azione in cui l'effetto speciale nasce dagli abissi dell'animo umano
trama:Dopo che una violenta tempesta si é abbattuta in una cittadina del Maine, la mattina dopo una strana nebbia si avvicina ed avvolge tutta la zona. Il fenomeno tiene prigionieri i clienti di un supermercato, tra i quali David Drayton e suo figlio di cinque anni. David è il primo a capire che qualcosa di misterioso ed orribile si nasconde dietro quella inconsueta nebbia, infatti, le grida che si sentono provenire da questa, appartengono a creature non terrestri che sembra siano state richiamate attraverso uno spaccatura inter-dimensionale causata da una base militare del posto. Bisogna fare qualcosa, anche perchè i pericoli non sono solo fuori dal supermercato, ma anche tra i clienti imprigionati dentro…
-1408
film che va molto capito io l'ho capito dopo 2 volte che l'ho visto infatti scava sulla mentalità umana
trama:Mike Enslin è uno scrittore di successo specializzatosi nella ricerca di fenomeni paranormali dopo la prematura morte della figlioletta che ha provocato anche il suo distacco dalla moglie. Mike non crede più in nulla anche perché non ha mai avuto una prova tangibile dell'esistenza degli spiriti. Finché un giorno non riceve una cartolina che gli suggerisce di prendere alloggio nella stanza 1408 dell'Hotel Dolphin a New York.
oppure vai sul classico: L’esorcista (quella integrale)
di commedie che fanno ridere ti consiglio:
-Yes man
trama:Yes Man è interpretato da Jim Carrey nel ruolo di Carl Allen, un uomo la cui vita si è praticamente fermata - la sua parola d'ordine è "no" - ma arriva il momento in cui aderisce a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d’amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.
-40 ANNI VERGINE
trama:Andy Stitzer è un quarantenne con una vita traquilla e piuttosto serena; ha una bella casa, un lavoro, dei buoni amici, una collezione di fumetti e di action figures di cui va fiero. C'è solo una cosa che proprio gli manca: non ha mai fatto sesso. Anche se questo per lui non sembra essere un problema, i suoi amici non la pensano così e tentano in tutti i modi di risolvere la questione, senza però avere successo. Fino al giorno in cui Andy conosce Trish. E' finalmente arrivato il momento giusto?
-BOYGIRL - QUESTIONE DI SESSO
Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.
oppure vai coi classici natale a...
riderai con tutti quanti spero ti bastino sono tutti film da vedere
ciao
Constantine ...è sia horror che commedia
Ti consiglio The Grudge, ma quelli che mi colpiscono di più personalmente riguardano il satanismo, poi non so tu, altri non sono poi così paurosi. Per qualche commedia prova dei film con Jim Carrey.
Per Takozubo, non so di che donna parli tu ma di certo non ci buttiamo addosso al tipo che abbiamo vicino quando abbiamo paura (poi non so quelle che conosci tu), cos'è questo luogo comune che le donne hanno più paura?? Credo sia una cosa che riguarda la sensibilità delle persone e non il sesso.
Se mi permetti ti consiglio una commedia e che sia con ADAM SANDLER,lì vai sul sicuro quelle si che sono davvero divertenti e per nulla demenziali anzi...!!!
PEr scegliere leggi la filmografia ce n'è x tutti i gusti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Sandler
Ormai siamo cosi desensibilizzati che è difficile trovare un film ke faccia veramente paura.
Cmq posso consigliarti un classico come L' Esorcista, o The Exorcism of Emily Rose.
Ciao
horror...i miei preferiti...
paranormal activity
case 39
the grudge 12
the eye
the orphan
commedia
the house bunny
la + classica delle risposte se tra gli amici c'è qualcuna ke ti piaccia buttati sull'horror ! Non importa quanto sia relamente horror le donne hanno sempre paura e si buttano sempre addosso con la faccia sul tuo petto (bisogna sempre approfittare di questi momenti!!!) un horror vale l'altro ma vai sul consolidato the ring o qualcosa di simile:
Se invece non hai simili scopi allora come commedia nulla mi ha mai fatto + ridere di Zoolander con Ben Stiller, è si demenziale ma mai volgare, una comicità semplice e diretta questo si, ma riesce nell'intento, cioè farti ridere. Altrimenti una commedia un po' + piacevole da vedere ma che comunque fa ridere tantissimo e Zohan con Adam Sendler. Buttati su uno di questi due film e vedrai che mi ringrazierai !
In alternativa ci potrebbe essere anche Brian Di Nazareth dei Monty Pithyon ma è diciamo + impegnativo, ci sono scene che davvero meritano tantissimo, però non è così per tutta la sua durata.
Poi mi farai sapere com'è andata la serata XD ciao