ho 14, oggi ho mangiato questo, troppo?

Pranzo: petto di pollo, contorno: pomodori, un quadratino (piccolo) di schiacciata

Cena: 4 piccolissimi crostini, uno con pomodoro, l'altri mozzarella e prociutto, poi mezzo arancio...

in tutto sono circa 500kcal, troppe?

Comments

  • Ciao! sto facendo anche io una "dieta" di 500-600 calorie perchè io non mangio pasta e pane e la carne non mi è mai piaciuta più di tanto...

    ma limitare le calorie a poche cose è un po' da pazzi...

    Io per esempio mangio tanta frutta e verdura e per esempio 100 grammi di insalata -un pacchetto di insalata- sono 20 calorie quindi vedi un po' tu quanto può saziare!

    Ad esempio a pranzo di solito non sforo mai le 100 calorie ma vivo benissimo...

    Allora ti do qualche consiglio:

    1) a colazione sempre proteine (muesli, bresaola, uovo, latte...) che accellerano il metabolismo e il corpo consumerà di più!

    Perchè se non mangi nulla il corpo pensa che stai "morendo di fame" allora rallenta... e non smaltisce anzi... peggio!

    infatti per me è davvero il pasto più importante della giornata!

    2)per lo stesso motivo del metabolismo che ti ho spiegato prima fai almeno due spuntini sennò il tuo corpo pensa che non introdurrai cibo, fai passare massimo 4 ore tra uno spuntino e un pasto

    3) la frutta sempre un ora prima dei pasti per ridurre la fame o 3 ore dopo il pasto perchè ha bisogno di particolari enzimi per essere smaltita, se la mangi dopo il pasto fermenta nello stomaco e gonfia... quindi puoi mangiarla per merenda o metà mattinata

    4)bevi 2 litri di acqua al giorno per eliminare tossine dannose... non esagerare perchè con 3 litri a me si sono gonfiati un sacco i piedi -.-'

    5) la pasta mai a cena... compresi pane e crostini... che servono i carboidrati alla sera? devi avere energie per andare a letto?

    6) mangiando così poco tra 4-5 giorni avrai un attacco di fame nervoso e ti abbufferai rischiando di aumentare di peso

    7) per saziarti mangia delle verdure crude prima del pasto e bevi un bel bicchiere di acqua, spesso il brontolio allo stomaco non è fame ma è il corpo che necessita di liquidi

    spero di averti aiutata bacii!

    se segui questi piccoli consigli vedrai che non avrai bisogno di calcolare le calorie... mi raccomando... se veramente vuoi dimagrire cerca un nutrizionista, e muoviti tanto!

  • Assolutamente troppo! Potresti ingrassare di mezzo grammo, stai attenta!!! Domani subito in palestra con le tue amichette, mi raccomando!

  • Alla gente che vuole farsi sentir dire: "ma che troppo, ansi hai magiato pochissimo!" "ma che sei scema?" " se vai avanti cosi muori" o cose del genere, IO MI RIFIUTO DI RISPONDERE.

  • con 500 kcal dovresti essere già stramazzata per terra visto che con il metabolismo e l'età che hai ne avrai consumate 2 volte tanto....sei sulla buona strada per l'anoressia!!!!

  • se continui così, tra una settimana sarai da ricovero. ma dai...500 calorie al giorno? prima di fare queste scemenze, informati almeno dal tuo "pediatra" che sicuramente saprà consigliarti l'alimentazione giusta per l'età che hai se vuoi perdere qualche chiletto di troppo. non fare di testa tua, è pericoloso davvero.

  • ecco un'altra bimbaminchia incosciente che gioca con la sua salute, brava complimenti!

  • Ok!!

    Ora spiegami perchè vuoi morire.

  • io dico che va bene, pero se mangerai ogni volta cosi.... e starai solo al pc..... sarà un problema ;)

    ma non ti preoccupare a quest'età il corpo ha bisogno di molto cibo ;)

  • Io Invece

    Pranzo Piatto di Pasta

    Cena 2 Pezzi di Pizza

  • None, che troppe ?!

    Stai apposto !!

    |Dux|

Sign In or Register to comment.