ma cosa significa troll?

vedo persone che parlano dei troll qua su yahoo, ma che significa cioè cosa fanno per rompere?

Comments

  • Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi

    Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.

  • danno risposte provocatorie

    e senza un nesso logico - attinenza

    :)

  • semplice usano una falsa identità , quando si iscrivono falsificano i loro dati , ti consiglio di non farlo se quelli che stanno sopra si accorgono , ti possono cancellare , e non puoi più entrare in yahoo , nel mio avatar la foto che vedi e vera quello sono io ho tutto aperto profilo mail tutto perché ? non ho niente da nascondere, chi mi contatta in qualsiasi posto ho tutto collegato con lo stesso acount , tanti chiudono la possibilità di un messaggio flash perché, se sbaglio qualcosa in quel modo si può communicare , ma vedi il pensiero delle persone , è di vario tipo , la libertà è una bella cosa , ciao vale

  • X esempio postano facendo finta di non esserlo... !!!

  • I troll sono l'acronimo di "ogni Tua Risposta O La Linciano o la sminchiano. Un po' come l'abbreviazione di MILF. ;)

  • Solitamente danno risposte che non c' entrano o scrivono risposte che inizialmente sembrano congrue ma che alla fine si rivelano una bufala!

  • ahahahahahah http://www.youtube.com/watch?v=6k_dgvab65I&feature... guardando questo video capirai tutto ;)

Sign In or Register to comment.