Mammine e panciotte ma avete visto?

Guardate che razza di persona:

http://city.corriere.it/2010/03/31/milano/document...

Ma come cavolo fanno ad esistere queste persone???

Io le prenderei a BASTONATE e non solo!

Voi che ne pensate?

Baci a tutte.

Comments

  • Purtroppo in questo mondo ci sono persone che non meritano nemmeno di respirare.. i bambini non si toccano si devono proteggere,amare..lo stesso per gli animali poveri indifesi che vengono maltratti.. io penso ma perché non se la prende con una persona piu grande di lei??che gente

  • Vale, guarda, una persona così non dovrebbe nemmeno esistere...non si può essere così crudeli, così cattivi, così perfidi, non mi vengono nemmeno più le parole, guarda...altro che bastonate, fossi io la madre del bambino la prenderei a calci, a pugni, ... Non ci sono parole, punto.

    Baci a te e a Filippo

  • ke bastarda!

    non è possibile essere così....io faccio la baby sitter da sei mesi ad una bimba di 17 mesi e non mi sognerei mai di fargli del male nonostante a volte piange costantemente...anke se mi ha fatto quasi perdere un okkio buttandomi tutto il flacone delle bolle di sapone...^_^

    poi la guardo e penso ke così picola ed innocente non vuole far de male a nessuno...purtroppo è una bimba ed è normale ke sia così...le voglio un bene dell'anima!!!!!

  • hai ragione.. a me è venuta la pelle d'oca quando l'ho visto... queste non si possono definire persone, sono bestie!!! ma dico, che fastidio le dava quel povero bimbo!!! e poi come si trova il coraggio per fare quello che ha fatto questa belva!!! ho sentito che ha agito così solo perché i genitori del bambino le stanno antipatici!!!

  • Onestamente il video non lo riesco a vedere perchè sono troppo emotiva e mi farebbe troppo male vedere queste cose ma la notizia l'ho letta ed è veramente una cosa disgustosa. Quel povero bambino, ma come si fa a fare una cosa del genere?

    Spero che le venga data una pena giusta per tutto il male che ha causato a quella povera creatura.

  • ho visito il filmato sta mattina e ancora non ci credo . é da fucilare questa pazza che rabbiaaaaaaaa che mi viene povero bambino :(

  • ke orrore!!!!vatti a fidare di certe persone!!!penso a quei poveri genitori ke sicuramente erano convinti di lasciare il loro figlioletto in mani sicure.....c è da avere paura!!!!io prima di lasciarla in carcere al buio e con pochissimi viveri la porterei dal papà e dalla mamma del bimbo così potrebbero torturarla!!!!!!ke vada all inferno

  • che razza di persona o mio diooo povero piccolo

    che adesso marcisca in galera

  • E' una vergogna! Persone del genere non meritano neanche di vivere. Ma come si fa a prendersela con un bambino quando hai un' odio nei confronti dei genitori? Che centra lui? Ciao ciao.

Sign In or Register to comment.