Ma é possibile essere omofobi e gay allo stesso tempo?
Ke ne pensate voi?? Mi sento un po' in questa situazione. Ma forse nn mi é del tutto chiaro il termine omofobo. Si riferisce all odio o alla paura x i gay? O cos altro?
Update:Si, veramente sn molto confuso sul fatto di essere gay o meno e penso anke che questa sia una cosa molto sbagliata, forse xké quei pochi gay che conosco sn davvero dei pervertiti.
Cmq se vi può aiutare ho fatto un altra domanda sul mio problema e se potete e volete rispondetemi:
Comments
Bè, ci sono diversi motivi dell'omofobia, come la religione, l'eterosessismo, l'orgoglio masochista sulla virilità maschile, ideologia politica, e infine omosessualità/bisesssualità repressa. Diversi motivi, certo, ma almeno tutti accomunati da un'unica cosa in comune: l'ignoranza. Essere omofobo non implica necessariamente essere un gay/bisex represso.
Diciamo semplicemente che l'omofobia interiorizzata è la più diffusa...solo questo. non significa che lo siano tutti gli omofobi, come gay repressi. guarda qua: http://www.giornalettismo.com/archives/129804/lo-s...
tu hai solo 17 anni, come scrivevi nella tua altra domanda. è comprensibile, sei molto giovane e quindi molto confuso su certe questioni come questa. devi ancora scoprire su te stesso...
non temere, Vedrai, prima o poi capirai da solo, col tempo, qual'è il tuo vero stesso. forse sei solo bisex, ma non sapevi di esserlo. quando però l'avevi capito, forse non volevi accettarti. oppure sei pansessuale, cioè che ti sei innamorato di una persona a prescindere dal sesso. lì l'attrazione fisica non c'entra.
ma l'importante è però capire, con serenità, quello che sei dentro col tempo. cerca di non pensarci più, e vedrai che andrà tutto bene, alla fine scoprirai da solo la tua vera natura...
l'importante è stare con la persona che ami,...gay, bisex o etero non importa. (quello lo scoprirai dopo.)
P.s. no, essere gay non significa essere pervertito. non esistono i gay pervertiti e gli etero non pervertiti. esistono solo i pervertiti, e basta. io sono etero, e conosco alcuni etero davvero maniaci e a volte peggio dei gay...
(come per esempio, ******* ragazzine di tredici anni o fare sadomaso) 0.0
Se non ti accetti te per primo tendi ad insultare gli altri omosessuali, perchè ti vedi sbagliato e quindi vedi sbagliati anche gli altri.
ciaO...
sì
non sopporto le butch e le princess (checca isterica)
Si, è possibile e in LGBT ne abbiamo la riprova con quello che insulta tutti i giorni i gay ma sicuramente è lui proprio il più spinto gay della sezione
Molti omofobi sono gay repressi.
=gay represso
C'è un "piccolo" conflitto di interesse nell'essere gay e omofobi contemporaneamente, non trovi?
No.