Odio profondo per Facebook ?
Se ci si limitasse ad usare Facebook per parlare con amici, condividere ecc.. (Il Facebook di qualche anno fa) sarebbe molto più gradevole secondo me!
Non pensate che ci stiamo 'mipiacezzando'? Vedo e conosco gente ossessionata da sti mi piace , di quanta gente schiaccia il pollice , ma io dico
Sono su Facebook dal 2009, anche se lo usavo poco a nessuno importava di niente , forse non c'era neanche il tasto 'mi piace'.
Sinceramente era più bello , ora sembra più uno zoo pieno di set fotografici a non finire..
Voi che ne pensate
Un saluto
Comments
Sono d'accordo con te... ci sono alcuni che se non hanno dei mi piace alle foto se ne dispiacciono come se ne andasse della loro vita! Io mi sono iscritta a Facebook quasi un anno e mezzo fa solo perché ero stufa di essere sempre l'ultima a sapere le cose, ma l'ho usato pochissime volte (ci andavo sì e no una volta al mese), non ho foto e ho pochissimi amici: eppure non è che muoio, per questo! Anzi, a dire la verità mi sono amaramente pentita di essermelo fatto, e qualche settimana fa ho disattivato l'account: (so che disattivarlo non vuol dire eliminarlo del tutto, ma eliminarlo definitivamente mi è parso complicato perché tutti i siti che ho consultato dicevano che dovevo cancellare tutti i dati personali, cosa che non riesco a fare!!!) ora sto molto meglio, sinceramente!
Io non odio facebook, mi infastidiscono semplicemente quelle persone che, attraverso facebook, si rendono ridicole.
Perché è ridicolo trascorrere tutta la giornata su facebook, è ridicolo aver perso la capacità di parlare ed esprimere i propri pensieri ad alta voce al diretto interessato, dato che è fin troppo facile nascondersi dietro a un post o uno status personale.
Per me è ridicolo specificare su facebook tutto ciò che si fa in ogni singolo momento della giornata, dispiacersi perché non si hanno abbastanza "mi piace" e ritrovare richieste di amicizie da parte di persone che, quando mi vedono, a stento mi salutano e mi aggiungono su facebook con la speranza di sapere i fatti miei, motivo per cui sto molto attenta alle impostazioni sulla privacy,e a loro questo infastidisce ancora di più, perché in questo modo continuano a non sapere niente di me... e vuoi sapere cosa ho scoperto? Che, non potendo leggere niente di me su facebook, vanno in giro a "elemosinare" informazioni sulla mia vita -.-
Tuttavia, ritengo facebook molto utile! Sono certi utenti che dovrebbero cambiare il loro comportamento e capire che facebook è un mondo virtuale e non va confuso con la vita reale!
non mi ci sono mai iscritta e non penso proprio che lo faro mai, davvero non fa per me
Io sono iscritto a facebook, forse da due anni, ma che avessi capito a cosa significa questo : mi piace
hanno taggato una foto, chiedono la tua amicizia.
Attenzione per chi è bravo : mia figlia apre facebook col mio codice ed esce scritto :
Tu hai chiesto l' amicizia di una persona che non potevi ? Se ritieni di aver sbagliato annulla ed il problema è risolto !!! MA CHI CAVOLO HA CHIESTO, NON SO CHI FOSSE LA PERSONA CHE HA INVIATO L' AVVISO A FACEBOOK; oggi come oggi, puoi buscarti una denuncia. Mia figlia ha annullato e non ci sono entrato più ne ho intenzione di entraci. Mi era piaciuto perché ero riuscito a trovare parenti lontanissimi. ciao rocco b.
Ti saluto rocco b.
Oddio io sono riuscita a disintossicarmene..l'ho eliminato pochi giorni fa, non ne potevo più..
Quoto tutto quel che hai detto..
Concordo appieno, è per ciò che l'ho chiuso. Cosa auspicabile per tutti!
penso che tolta quella piccola percentuale sia la patria virtuale dei bimbiminkia . .... e mi pare di aver detto tutto . ok è un posto di svago ma ultimamente è un sito che per tante cose rasenta l'assurdo , come pure la gente chesi è bevuta letteramente il cervello con le paginette , mi piace , diari ecc . . che poi sono gi stessi che si accampano fuori dal negozio (col sacco a pelo) per l'anteprima dell'iphone. ora che ci penso ... (non centra una mazza ma ... :-)) per l'anteprima di un telefono c'è una mobilitazione in massa dell'italia . contro sti 4 governanti che ci hanno ************** per anni ( e continuano a farlo ) NO :-)))
meglio riderci sù và ..... qualcuno cantava ... la terra dei cachiiii ...:-)))
la tua definizione è azzeccatissima.... io non ho facebook per questi motivi
E' diventata un' abitudine per tutti e come tutte le abitudini è difficile distogliersene. Molti stanno su facebook anche se avrebbero altro da fare mentre su facebook non fanno altro che guardare foto su foto, post su post e criticare gente magari senza neanche scriverlo pubblicamente.
Perfettamente d'accordo con te, infatti non lo uso più