Posso piacere a questa ragazza?

Qualche giorno fa sono andato a fare un giro con i miei amici e un mio amico ci ha fatto conoscere delle sue amiche. Trovavo molto carina una e per questo ho deciso di provarci. lei considerava me un po più degli altri perchè quando tutti ridevamo su una cosa lei mi guardava e rideva e poi mi parlava molto. Poi un mio amico che non ha mai avuto una ragazza ne un bacio ha deciso di provarci proprio con quella che avevo puntato io, allora io da bravo amico gliel'ho lasciata. Quello che ce le presentate è andtao a chiederle se gli piaceva e lei ha risposto di "NO", poi le ha chiesto di me e ha risposto che sono più carino tra i due preferisce decisamente me. Poi il giorno dopo lei ha mandato un messaggio al mio amico per chiedergli chi mi piace...lui ha risposto che mi piaceva lei e lei ha risposto che non sono male. Secondo voi le piaccio? secondo me no perchè avrebbe dato una risposta diversa...mi preoccupa un po che lei messaggio e parla sempre con sto mio amico che è l'ex (e se gli piacesse ancora????) e se avesse scritto quel messaggio solo per farlo ingelosire??? secondo voi???grazie in anticipo...forse dovrei prima messaggiarci un po e poi uscirci

Update:

speriamo :)

Comments

• non ci sono dubbi: alla tipina garbi.

ora occorre approfondire per capire quanto le garbi, se cioe' la cosa si mantiene sul livello di amici e compagnoni oppure se ci sara' di piu' ad un livello piu' profondo.

io penso che ci sara' eccome, dato le premesse; ma, siccome le ragazze a volte sono un po' lunatiche, devi appurarlo.

frequentala percio'. mandale messaggi, chiamala, invitala fuori per una ragione qualsiasi. non essere assillante, ovvio, ma falle capire che ti paice e ci tieni a stare in sua compagnia.

e, sulle prime, e' importante che parlate solo di te e di lei e BASTA: evita come la peste cioe' di tirare fuori il discorso del messaggio all'altro tipo e chiacchiere su altre conoscenze comuni.

fino a che non entrate in perfetta confidenza, non sono discorsi da affrontare.

in bocca al lupo.

• Molto probabile che cerchi di far ingelosire il tuo amico,(meggiaci un po' anche tu)ma in un messaggio in cui dice che non sei male e basta non si può proprio ttrovare un messaggio invece che dice che gli piaci,perchè un conto è il piacere nel senso di esser inamorati ,un altr è quello di trovare carino/a una persona.Quindi la cosa del "non sei male" è una risposta abbastanza superficiale e implicita...difficile da dirsi,comunque tutto sommato,mi pare che le piaci un po

• Si, le piaci, te lo dico io, esci insieme a lei e stai attento a non fare brutte figure, poi il resto viene da se ;)

• Ma si che gli piaci? sennò perché avrebbe fatto così? le ragazze non fanno le cose a caso soprattutto se sa cosa vuole, semplicemente ha mandato quel sms all'ex perchè sono rimasti in buoni rapporti? vedila così.. non pensare subito maleee! buona fortuna! :)

Sign In or Register to comment.