secondo voi ho qualke problema?

ciao a tutti io sono marco ho quasi 16 anni sono un timido e introverso anche troppo insicuro....

non ne posso piu' di questa vita .. praticamente sn rimasto senza amici

cioè se voglio ne ho 4-5 xo' quando esco con loro non è che mi trovo tanto bene quindi e come se non li avessi.....

poi gli altri c'è un mio amico di scuola che oggi , ma sono andato con lui altre volte , mi ha invitato ad uscire con lui e un suo amico xo' ho capito fino dall'inizio che mi sarei trovato male c'è non so lui e il suo amico erano un po " freddi" c'è le altre volte in 2 parlavamo scherzavamo.. oggi eravamo al cinema e parlava solo con il suo amico

nn mi ha fatto sentire molto bene mi ha preso un x il kulo ma solo un po ce e io illuso gia' predevo finalmento ho trovato un amico vero uno che mi fa stare bene quando ci uscivo .. invece no....

forse sono io ke ho problemi ho un handicap c'è non riesco a relazionarmi con le persone non riesco a fare battute...

non so + ke fare non riesco a capire questo mi dice che sono simpatico poi si comporta in modo " freddo" almeno non chiamasse così me ne sto a casa almeno...... x forza che poi ho paura a uscire di nuovo x paura di non fare amicizia....

non ce la faccio che senso ha la mia vita? non ho nessun rapporto con le ragazze nel senso che non so mi evitano non mi parlano nemmeno ( secondo me ho la faccia da kulo ke tutti mi dicono e sono grasso quindi...) mi piaceva una ma figurati se mi calcola uno sfigato come me appena sono con una ragazza rari casi... sto zitto non e non parlo sembro malato...

in + su msn non parlo mai con gli amici che conosco parlo sempre con quelli che non conosco di persona aggiunti su dei siti e bo...

sono uno sfigato assurdo non ce la faccio +.. non so ke fare..

io non vorrei piangermi addosso scusate se mi sono sfogato ma non ce la facevo +

se potete aiutarmi fatelo....

Comments

  • ciao bello... anche io come te avevo problemi nel avere buon rapporto con altre persone ma lo superato! da quanto ho letto sei timido ma la puoi vincere devi avere fiducia in te e sicurezza! ha funzionato con me ;)

  • Certo ke hai 1 problema e cioè "scrivi troppo", scrivi d - e vedrai come t aiuteranno. Chao e in bocca al lupo!

  • decisamente ti devi rilassare

    non è che appena esci con una persona la devi considerare un amico vero: vai ,conosci,ti fai conoscere, parli un pò (tanto se dici che ti considerano sfigato perchè non parli tanto vale) poi dopo un pò di uscite vedi se sono amici veri o solo gente con cui uscire ogni tanto per svagarti.

    se poi ti fai le paranoie perchè sei grasso fai un pò palestra, così intanto conosci gente.tagliati i capelli curati un pò.

    e la prossima volta che qualcuno i dice che hai la faccia da **** mandalo un pò a farsi *******

  • "sono uno sfigato assurdo "

    ma tu sei fuori, dammi un significato della parola SFIGATO *****!

    in quessto mondo siamo tutti diversi! tu hai delle qualità che nessuno ha!

    e se non riesci a farle vedere agli altri, allora vuol dire che sbagli compagnia!

    devi trovare gente come te! che ha stessi pensieri, stesso carattere,qualcosa in comune ecc.. non si scelgono le amicizie.

  • un consiglio,prendi tutto alla leggera,perchè se non lo fai adesso non lo fai più...ho 15 anni e ieri mi sono dichiarato per la 3 volta con una ragazza,andata male....poco importa perchè la vita passa in un attimo e devi decidere tu se prenderla alla leggera o continuare così...divertiti,esci con i tuoi genitori oppure usa facebook,è inutile ma almeno ti relazioni con qualche persona...

  • ma stai tra! guarda io c'ho 18 anni (quindi mi ricordo bene) e stavo messo come te +o- xò veramente, se impari a piacerti sei apposto x sempre!! e poi anke io ero timido ma bho si cambia e ora non sono + tanto timido ;) ciao bello

  • E' una domanda complicata che ha una risposta molto semplice che si può riassumere in una frase: se per primo non credi in te stesso, nessuno crederà in te.

    In realtà ti piace stare dentro al tuo guscio e non hai la minima intenzione di rapportarti con il mondo esterno.

    Sicuramente sei timido e introverso di carattere ma forse il vero e unico problema risiede nella tua insicurezza ormai maturata negli anni.

    La soluzione?

    Comincia SERIAMENTE a sforzarti di stare in mezzo alla gente nel modo migliore possibile, cerca di fare battute...

    immagina di essere un attore e di dover girare una parte...

    devi fare il brillante... allora vai li dai tuoi amici e fai il bello e dannato della situazione...

    ti consilio di fare un corso di teatro o comunque di provare a recitare, ti può sbloccare molto.

    Per quanto riguarda il lato fisico... non preoccuparti, nessuna ragazza (trane rari casi) guarda la VERA bellezza.

    Alle donne piace solo il tipo sicuro di sè, in alcuni casi anche *******, che abbia una rilevanza nel "branco" quindi datti da fare che di strada ne hai....

  • A parte ke sei giovanissimo,hai solo 16 anni,capita di sentirsi spesso un po'"alienati" è successo anke a me alla tua età.

    Tesoro,devi imparare d amare di + te stesso...

    Non devi per forza piacere a tutti,non ci tentare nemmeno è una perdit di tempo..Però devi PIACERTI e vedrai ke sarai + rilassato nella vita in generale.

    Sei semolicemente molto timido e poco sicuro di te...Hai bisogno di un po'di autostima. Sforzati di cambiare ciò ke di te non ti piace (ovviamente il possibile e solo quello ke vuoi cambiare),anke nel carattere...Anke io ero un po'asociale...ma poi mi sono sforzata e ora non c'è un posto dove non faccia amicizia^^

    Ho cambiato un po'il mio aspetto fisico,il carattere cercando di essere meno intransigente con gli altri e ho imparato a rilassarmi.

    Con questo non voglio assolutamente dire ke devi cambiare...Non sarebbe giusto,devi solo eliminare gli elementi ke ti disturbano e ti impediscono la serenità...XD

  • rimodernizzati un po!

  • qst è il mio contatto msn [email protected] aggiungimi che ne parliamo

Sign In or Register to comment.