X RAGAZZE E RAGAZZI aiuto e' importante?

salve a tutti vorrei porvi una domanda perke sono molto insicuro su una cosa....allora sn un ragazzo di 18 anni sn alto 1 e 91 molto ben messo fisicamente perke faccio tanti sport..mi sn fidanzato cn una ragazza piu' piccola di me,16 anni,da circa 2 mesi..la amo da morire..insieme stiamo benissimo io farei tutto x lei..tutto..e proprio perke voglio sempre il suo bene ho un po paura di una cosa...lei questa settimana a cominciato,sussurandomelo all orekkio,a dirmi di voler fare l amore con me (siamo entrambi vergini) e io x dio ne ho una voglia pazzesca nn sono mica gay e saprei anke il posto idale pero' a fermarmi e' una cosa..da amici ho sentiti ke la prima volta ci sn sempre delle foriuscite di sangue dalla vagina della ragazza,e la cosa mi spaventa perke ho un pene parekkio grosso (22 cm) e ho seriamente paura di poterle fare male ..nn voglio assolutamente ke soffra..mi potete dare qualche consiglio?ho una voglia incredibile di farlo con lei la amo troppo ma come ho gia detto nn voglio farle male anzi vorrei fare di tutto x farla godere.grazie in anticipo scusate la domanda un po spinta

Comments

• Non ti preoccupare, probabilmente verrai appena si abbassa le mutande

• Eh purtroppo caro mio nn lo puoi evitare e nemmeno lei, deve succedere prima o poi... basta procedere cn cautela e piano...e vedrai ke andrà tutto bene...Putroppo nn è possibile ke nn si faccia male, putroppo è la natura ma tranquillo passa ed è sl la prima volta... Tanti auguri :)

• non crearti tanti problemi...provateci,magari tutto accadrà naturalmente...se poi lei avvertirà troppo dolore o fastidio te lo farà presente...parlane con lei ovviamente..

• wow a 19 anni non sapevi sta cosa...del sangu da parte di lei...stai messo un pò male...guarda la prima volta fa male a tutti è normale e Si ie farai male....poi piano piano uno se abitua...ma ca** santooo cioè...lungo22 cm complimentiiii XD dai scherzo solo che nn te fa ste pippe mentali...usa sempre le precauzioni mi racommando U.U e poi te l ho detto gli farai male la prima volta ...ti do un consiglio...NON SPINGERE tantooooooose eheheheh ciao ciao e buona fortuna

• Auguri xD¨

non so come aiutarti

mi disp

Sign In or Register to comment.