domanda arruolamento poliza??????

ho letto ke una volta entrati in polizia ti affidano ad un reparto che non sia nella tua regione di residenza..... ma se io ho un genitore ke devo assistere? oppure un altro problema del genere? nn c'è modo di restare nella tua città?

Comments

  • Mi pare ci sia una legge che ti permette di stare vicino ai tuoi genitori se uno di questi è invalido (mi pare 100%). Però devi dimostrare che il genitore sia invalido.

    Se non hai questo problema mi dispiace, ma non puoi restare nella tua città.

    Al corso di agenti o ispettori ti fanno indicare 3 province, solo che non devono essere confinanti con la tua provincia di origine o residenza e non puoi indicare nemmeno quest'ultima. Solo che quelle preferenze non vengono quasi mai guardate, ti mandano dove vogliono loro e dove c'è bisogno di uomini. Solo dopo alcuni anni (4 anni) puoi chiedere di tornare alle tue origini, ma ci sono poliziotti che aspettano da 10 anni il traferimento.

  • Vuoi rimanere nella tua città perché hai davvero un genitore da assistere?? O perché?

  • la Legge di riferimento per queste problematiche è la Legge 104/92, in base alla quale puoi chiedere l'avvicinamento per assistere il familiare invalido

Sign In or Register to comment.