domanda un po' strana ma credo divertente..?

ciao a tutte le neo mamme.. vi volevo chiedere che cosa vi spaventa di più nella gravidanza e dopo....

spero di ricevere tante risposte...

Comments

  • l'unico vero, grande terrore è che la creatura non sia sana...non c'è fortuna più grande nella vita di avere figli sani...se hai quello hai tutto!

  • la cosa che mi spaventa di più è l'idea di dover lasciare mio figlio/a nelle mani di medici e infermieri.

    Non succederà MAI più... loro lo faranno nascere e poi pretenderò che sia affidato a me... altrimenti sono c.axxacci loro!

    Ti sembrerò pazza ma non lo sono, ho avuto modo di vedere che non ci si può fidare di certa gente... non sono tutti bravi come li immaginiamo e che fanno il loro lavoro per passione... no purtroppo!!

  • io ho paura che il nostro piccolo nn sia sano, poi che durante il parto io possa morire, ....................mamma mia che tensione, e poi ho paura dei tagli quindi se è cesareo..........e se è naturale della psiotomia

  • Io sono all'8 settimana, sarà che ancora sono di 2 mesi, e per me il pensiero del parto ancora è lontano, ma la cosa che mi terrorizza è un aborto spontaneo....

  • nella gravidanza mi spaventa il fatto che possa andare male qualcosa. Il dopo mi terrorizza giro per negozi di infanzia guardando tutte quei cosi e penso a che servirà....

  • L'unica cosa chemi spaventa...nn sono i dolori, ma ho paura seriamente che alla nascita del mio piccolo ci sia qc che non va.

    Niente fino ad ora mi ha fatto pensare a ciò, voglio dire...è sempre andato tutto bene, la traslucenza, lamorfologica, gli esami, il suo peso e la sua crescita, nn abbiamo casi in famiglia...ma la cosa che letteralmente mi fa stare in ansia è che nn abbiamo visot i dottori un qualcosa che nn vada bene e che lo si possa scoprire solo alla nascita...

    Dovrei essere solo che positiva, lo so, ma mi reputo così sfigata delle volte e ho il terrore di questa cosa...

    Incrocio le dita e cerco di rasserenarmi, altrimenti vivrò un parto traumatico.

    MOMA 37+0

  • io sono diventata mamma per la seconda volta... Ragazze mie non dovete preoccuparvi vi accorgerete di tutti i segnali che la natura vi manderà quando giungerà il momento, dopo non sarà tutto sempre semplice ma ricordate che le nostre nonne avevano a disposizione molte meno cose di noi ce la farete benissimo! E se avete bisogno non esitate a chiedere a chi vi è vicino a volte serve ammettere di aver bisogno di aiuto... Avrete tutto il tempo per imparare!

    Vi faccio i miei migliori auguri e quando penserete che magari non siete proprio al massimo o vi autocriticherete ricordate che siete nate come figlie e che essere mamma è la cosa + bella che la vita poteva offrirvi!

  • Ciao, io sono alla trentaduesima settimana e la cosa che mi spaventa di + ora come ora è di non sentire i segnali che mi dicono che devo correre in ospedale e partorire. Sembrerà una stupidata, ma se dovessero rompersi le acque mentre dormo o qualcosa del genere ho paura di non sentirle. Invece per quanto riguarda il post non mi spaventa niente...sono prontissima ad affrontare questa nuova esperienza nel migliore dei modi.

  • e di andare a partorire

Sign In or Register to comment.