Mamme e non,fate questo test se avete cinque minuti liberi...?
..poi fatemi sapere se vi ritrovate nella descrizione! Con me è stato abbastanza veritiero!
Inserite la vostra rel="nofollow">http://www.oroscopi.com/week.html
..poi fatemi sapere se vi ritrovate nella descrizione! Con me è stato abbastanza veritiero!
Inserite la vostra rel="nofollow">http://www.oroscopi.com/week.html
Comments
ci ha azzeccato più o meno
ma che non mi dica che non sono impulsiva perchè non ci credo nemmeno io ahahhaahahah...
poi ha scritto che le persone nate di martedi sono uomini di scienza, va bè magari fra 50 anni sarò una scienziata ehhh ahahahahahahahahaah...
Bellino però come test
ciaooo
"Chi è nato di martedì [...] sono piuttosto riservati, ma anche pronti a donare tutto ciò che hanno; solitamente equilibrati, prudenti e non impulsivi, possono però a volte manifestare atteggiamenti scontrosi.
Mostrano grandi difficoltà nel superare la fine del rapporto con il partner, soprattutto nel caso in cui sia quest'ultimo a decidere di chiudere la relazione."
D'accordo sull'essere scontrosa, ma non sono molto prudente e sono tanto impulsiva...non ho difficoltà a chiudere rapporti, spesso decido di sopportare per il "bene comune" ma se mi rompo le balle taglio netto, quindi l'ultima parte non mi trova proprio...
Mio figlio:
"Chi è nato di lunedì, giorno della Luna, proprio a causa del suo influsso, è passionale, tenero e particolarmente aperto alla curiosità e alla possibilità di nuove conoscenze.
I nati di questo primo giorno mostrano a volte cambiamenti di umore repentini e inaspettati.
Pieni di risorse, con tanti propositi e tanta voglia di fare, possono però perdere il loro entusiasmo improvvisamente, per poi ritrovarlo nell'arco di poco tempo. "
La prima parte proprio NO, è un abitudinario, non ama cambiare, provare, è sulle sue...la seconda invece c'è, parecchio azzeccata, carattere volubile e con molti sbalzi!
Devo essere nata lo stesso giorno di Willow, perchè anche a me dice "equilibrati, prudenti e non impulsivi"...ahaha, proprio vero, sì.
Per il resto, sì ci ha preso, ma io non credo in queste cose, penso che usino termini vaghi che possono riferire a tutti.
Non leggerò mai in un oroscopo o simili: "il tuo colore preferito è il rosso, e il tuo ragazzo non ha capito che shampoo comprarti ad acqua e sapone". Quello sarebbe utile!
si, mi ci ritrovo, tranne nel fatto di perdere all'improvviso l'entusiasmo, non capita praticamente mai, trovo sempre la spinta per andare avanti, carino!
abbastanza veritiero...mi ritrovo in tutto salvo essere appassionata di storia!!!l'ho sempre odiata!!!adoravo l'italiano e l'inglese ma non la storia!!!!
Azzeccato quasi del tutto, ma quando dice "equilibrata, prudente e non impulsiva.." AHAHAHAHA caxxata!!!
Quella di mio marito invece è la descrizione di una persona esattamente al contrario di come è lui!!
Non mi ci trovo per niente :-((((
FORZA AZZURRI!!!
Chi è nato di martedì si trova sotto l'influsso di Marte, il dio della guerra. Tra i nati in questo giorno si annoverano diversi esploratori, medici, o uomini di scienza, persone, insomma, che hanno sostenuto la propria battaglia in nome dell'umanità e del suo progresso.
Sono piuttosto riservati, ma anche pronti a donare tutto ciò che hanno; solitamente equilibrati, prudenti e non impulsivi, possono però a volte manifestare atteggiamenti scontrosi.
Mostrano grandi difficoltà nel superare la fine del rapporto con il partner, soprattutto nel caso in cui sia quest'ultimo a decidere di chiudere la relazione.
ci ha azzeccato solo per le 2 ultime frasi. per il resto non mi rispecchia per niente!
Carino, nel mio caso è abbastanza azzeccato, anche se non del tutto.
Invece mio marito...è esattamente lui!
Allora, tutto azzeccato tranne un piccolo particolare..."grandi amanti dello sport"!!!!
Anche con mio marito devo dire che ci ha azzeccato parecchio. Carino