ma secondo voi quante calorie ho bruciato? 10 pnt?

salve a tutti ieri sono stata in un parco acquatico..sono stata dalle 10 fino alle 12 e 30 in acqua e durante questo tempo ho skerzato con gli amici,fatto l'idromassaggio, circa 10 min di acquagim, e 15 min di balli di gruppo poi dopo pranzo sono stata al sole x abbronzarmi e non tirava un pò di vento e sudavamo in una maniera impressionante, poi alle 3 di pome siamo rientrati in acqua e abbiamo continuato a fare tuffi,(anke se non so nuotare XD) ad andare sugli scivoli, idromassaggio ecc fino alle 17 e 30..quante calorie avrò bruciato in tutta la giornata? è vero che sudare anche quando non si fà attivita fisica fà dimagrire?? io credo che quello sia solo una perdita di liquidi..poi non so...ditemi voi..10 pnt al miglioreee ;*

Comments

  • Sudare equivale a perdere liquidi e grassi. Se tu corri per esempio per 20 minuti quello che sudi sono solamente liquidi dato che i grassi vengono bruciati dopo 30 minuti di attività aerobica !! Tu invece giocando in acqua tutto il giorno hai sicuramente bruciato grassi e perso liquidi. Penso che con il caldo, il movimento in acqua, e i vari giochi che hai fatto avrai perso un 800 calorie !!! L' importante è a fine giornata reintegrare i sali minerali che hai perso sudando molto ;-)

  • Questo è un ottimo sistema che mi hanno consigiato per perdere peso http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?1l5x

    Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica.

  • Allora, io spero vivamente che tu sia un troll... Comunque sia...certo che hai sbagliato!!! Ma scherzi?!?! Non so se te ne rendi conto...ma hai tr*ombato con tuo fratello!!!!!!! Tua madre ha ragione a preoccuparsi consistent with te! E meno male che ti ha fatto prendere l. a. pillola! Come fai a venire qua su yahoo, mettere una domanda del genere su adolescenza e dire anche "nn giudicate l. a. vita è mia"?!?! Allora continua a sco*pare i tuoi parenti come se niente fosse, tanto è l. a. tua vita e poi prendi l. a. pillola....cioè io non ho parole! Sei organic contenta di averlo provocato! Ma brava!!!!! Hai 14 anni porca t*roia!!!!!!!!!!!!! Vai a giocare con le Polly e le Barbie!! Hai l. a. mia stessa età e già fai queste cose...brava complimenti...farai strada nella vita...

  • Avrai perso 500 calorie. Sudare quando non si fa attività fisica NON fa dimagrire, fa perdere i liquidi, ma appena bevi un bicchiere d'acqua li riprendi, non c'entra niente con la perdita dei grassi, che inizia 30 minuti dopo l'inizio di un'attività aerobica (corsa, step...).

  • poko ti 6 divertita nnp ensare alle calorie

  • non so...dipende da tantissimi fattori il consumo calorico,...

    ah...sudare non fa dimagrire...

    è solo una perdita di liquidi,ma li reintegri appena bevi..

    "quando uno si abbronza perde grassi" ????????????? EH?????

    aaahahahahahah!!!!!

    Questa è bellissima!!!

    Ma ragazzi cosa state dicendo???Il sudore non implica nessuna perdita di grasso!!é solo un modo che ha il nostro corpo per regolare la temperatura corporea e per espellere tossine e liquidi!!

    Ma non c'entra nulla con la perdita di grasso!!!!!

    Quando correte non è il sudore che vi fa perdere grasso,ma il modo e il tempo in cui lavorate...poi certo,il sudore segnala che state lavorando...ma nel caso di attività fisica,mica mentre state spaparanzati al sole!!!

    SAREMMO TUTTI IN PERFETTA FORMA IN ESTATE ALTRIMENTI....NON CREDETE????????

  • Assolutamente avrai perso qualcosa! Una giornata piena di attività fisica sarebbe quel che hai fatto tu+ il divertimento con gli amici! Se hai mangiato bene e sano e per tutta la settimana continui a muoverti (magari non in piscina :D) Almeno dimagrisci un bel kiletto e più.

    Si, quando uno si abbronza perde grassi e come dici tu liquidi.. ma deve stare tanto sotto al sole. Se hai sudato vuol dire che hai perso parecchie kilocalorie! Spero di esserti stata d'aiuto ;) Miglior risposta?? :P

Sign In or Register to comment.