Mi è venuto in mente adesso?

KKK dal tuo avatar mi è venuto in mente adesso Il Generale Lee :-)

Chi guardava come me Dukes Of Azzard?

E' un telefilm vecchio ma lo facevano anche un anno fa di mattina.

Lo zio Jesse, i cugini, Daisy... ve li ricordate?

Update:

Scusa hai ragione KKK ho dimenticato l' H.

:-)

Comments

• Sono lusingato per la citazione...

(Scusa la precisazione, è Hazzard...)

Ovviamente sono un fan Sfegatato

Se volete aprofittare:

http://www.boeluke.it/

• l' ho già messa 5 volte la canzone

ma li guardavo tutti chips, a-team, mc gyver ecc

• si è quella bellissima macchina ke x qualche strano motivo era senza porte.. vi siete mai chiesti xk entravano dai finestrini..

• Lho visto anchio qualche volta.

• ahah IO NON MI SON PERSO UNA PUNTATA ADDIRITTURA da poco ho preso un dosso con la macchina a tutto fuoco verso i cento e senza farlo a posta ho fatto un mitico salto alla boe e luke .....e quando sono aterrato non potevo crederci e yuuuuuuuu uuuuuuuuuuhhhhhhh una risata e pensavo a zio jessy ahahah ciaooooooooooooooooooo

• e come no? ho iniziato a vederli nell'ottantuno!

rosco,flash,la figona di dasy,i cugini e lo zio jessie "pastore a pecorelle smarrite rispondete passo!" cuter che aggiustava il generale,il ciccione boss e sua sorella..il vice sceriffo buono enos cambiato poi col cugino di boss cretino cletus...

ci stavo ore a guardarlo!!!

• Boe e Luke? ahahahah io di solito beccavo la sigla ^_^

"Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, corre l' auto corre e sfreccia a tutto gas, la città non dorme mai con Bo e Luke, Bo e Luke. Loro certamente no non sono eroi, ma scavezzacolli proprio come noi, con i loro stivaletti da cowboy vanno sempre in mezzo ai guai, Bo e Luke, Bo e Luke. Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo ogni prato libero ad Hazzard, insieme notte e giorno e succede un finimondo, trema lo sceriffo qui ad Hazzard"

• La cosa + **** però era il motivetto che suonava il clackson della macchina..

Cercate "Dixie Horn" su you tube..

• bellissimi gli inseguimenti!!

• il generale lee xD la macchina volante ahahah bellissimo!!

rosco mi faceva morire dalle risate..ihih

Sign In or Register to comment.