Mi è venuto in mente adesso?
KKK dal tuo avatar mi è venuto in mente adesso Il Generale Lee :-)
Chi guardava come me Dukes Of Azzard?
E' un telefilm vecchio ma lo facevano anche un anno fa di mattina.
Lo zio Jesse, i cugini, Daisy... ve li ricordate?
Update:Scusa hai ragione KKK ho dimenticato l' H.
:-)
Comments
Sono lusingato per la citazione...
(Scusa la precisazione, è Hazzard...)
Ovviamente sono un fan Sfegatato
Se volete aprofittare:
http://www.boeluke.it/
l' ho già messa 5 volte la canzone
ma li guardavo tutti chips, a-team, mc gyver ecc
si è quella bellissima macchina ke x qualche strano motivo era senza porte.. vi siete mai chiesti xk entravano dai finestrini..
Lho visto anchio qualche volta.
ahah IO NON MI SON PERSO UNA PUNTATA ADDIRITTURA da poco ho preso un dosso con la macchina a tutto fuoco verso i cento e senza farlo a posta ho fatto un mitico salto alla boe e luke .....e quando sono aterrato non potevo crederci e yuuuuuuuu uuuuuuuuuuhhhhhhh una risata e pensavo a zio jessy ahahah ciaooooooooooooooooooo
e come no? ho iniziato a vederli nell'ottantuno!
rosco,flash,la figona di dasy,i cugini e lo zio jessie "pastore a pecorelle smarrite rispondete passo!" cuter che aggiustava il generale,il ciccione boss e sua sorella..il vice sceriffo buono enos cambiato poi col cugino di boss cretino cletus...
ci stavo ore a guardarlo!!!
Boe e Luke? ahahahah io di solito beccavo la sigla ^_^
"Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, corre l' auto corre e sfreccia a tutto gas, la città non dorme mai con Bo e Luke, Bo e Luke. Loro certamente no non sono eroi, ma scavezzacolli proprio come noi, con i loro stivaletti da cowboy vanno sempre in mezzo ai guai, Bo e Luke, Bo e Luke. Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo ogni prato libero ad Hazzard, insieme notte e giorno e succede un finimondo, trema lo sceriffo qui ad Hazzard"
La cosa + **** però era il motivetto che suonava il clackson della macchina..
Cercate "Dixie Horn" su you tube..
bellissimi gli inseguimenti!!
il generale lee xD la macchina volante ahahah bellissimo!!
rosco mi faceva morire dalle risate..ihih