Aiuto! Ps3 o ps4 ??
Salve a tutti,io ho una playstation 3, e cn me dalla quarta elementare,e ormai siamo inseparabili, sn moooolto indeciso,ke faccio,prendo la 4? Quali sono i vantaggi,e le pecche?? Datemi dei consigli pleas. Grz in anticipo😉
Salve a tutti,io ho una playstation 3, e cn me dalla quarta elementare,e ormai siamo inseparabili, sn moooolto indeciso,ke faccio,prendo la 4? Quali sono i vantaggi,e le pecche?? Datemi dei consigli pleas. Grz in anticipo😉
Comments
Allora io ho la ps4 e per prenderla ho dovuto vendere la ps3.
Il mio consiglio è di prendertela perché ne vale la pena, ma comunque non venderti la ps3!
Inoltre stanno iniziando ad uscire bei titoli su PS4, quindi ne vale la pena
Tienila la PS3, perché passare adesso a PS4 non è conveniente. All'inizio ce poca differenza tra i giochi usciti sia per PS3 e PS4, tipo Assassin's Creed 4, Need for Speed Rivals o Call of Duty ghost. quindi potresti tenerla ancora per qualche anno e dopo passerai a PS4 ovvero quando saranno usciti giochi veramente Next.Gen.
La play station 4 nn cambia molto dalla 3 cambia solo la forma la velocità e la grafica
la play station 4 non cambia molto dalla 3 cambiano pochissime poche.... è una truffa comprarla, perchè cambia la forma, la velocità e la grafica ecco tutto