emo e truzzi...??? 10pt?

io nn sono truzza che poi ho appena scoperto cosa significa;

adesso vorrei sapere chi sono gli emo

e che differenze ci sono tra i truzzi e gli emo grazie

Comments

• Gli emo non esistono (sono tutte cazzate =.=)

I truzzi invece.. beh questo video dovrebbe schiarirti le idee http://dailymotion.virgilio.it/video/k4pjvvmkkVGe2... xD

Le differenze? Se parliamo della parodia emo allora sono che uno veste alla moda, l'altro a un'altra moda (vestiti neri, cuoricini rosa, borchie per imitare un po' il punk e capelli super piastrati con ciuffo davanti agli occhi); i truzzi ascoltano tunz tunz gli emo (che ripeto: in realtà non esistono ù.u) non si capisce

Però c'è da dire che un tempo la musica emo esisteva e l'emo si fermava a quello poi boh, non s'è capito piu' niente

• si definiscono truzzi coloro che si considerano tamarri, insomma và molto di moda essere truzzi ora..

-.-"

EMO:

Il termine emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock, ed è perciò considerato un suo sottogenere. Tuttavia, nella sua evoluzione forme più moderna, il genere include anche sonorità di tipo melodico orientate all'indie rock e all'alternative rock.L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda relativa all'abbigliamento skate. Attualmente, sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie colorate con tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere, Converse o Vans.[

per il truzzo leggi qui

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzo

XDciaoo

• GLI EMO SONO0 METAL....SONO QUELLI CHE VANNO VESTITI DI NERO, SEGUONO MUSICA METAL ECC....A DIFFERENZA DEI TRUZZI KE GUARONO MOLTO LO STYLE E I VESTITI FIEMATI GLI EMO NON CORRONO DIETRO ALLA MODA....

tRA I DUE CE DI MEZZO L'ODIO...NON SI SOPPOTANO-....

a mio parere i truzzi sono + fighi degli emo!

• i truzzi si vestono ttt stretti..e spesso li si confondo cn i technofolli..

gli emo sn qll xsn k odiano ttt,odiano la loro vita e spesso si suicidano xD

ank xk si dice k gli emo,vadano in giro cn le lamette nn x nnt eh xD

a mio parere,ttt e due i "gruppi" sn degli sfig k nn hanno uno stile prorpio..

• gli emo non son coloro che van in giro con quei capelli superstirati davanti agli occhi e con il trucco nero.

emo e` uno stile musicale , ( abbreviativo di emotional) che e` partito negli anni 80.

purtroppo pero`, n so per quale ragione,questi bambinetti si son appropriati indebitamente di questo "nome".

• bo so che ci sono i mettalari e i rasta ma emo che sarebbero che ,cosa appartenono non ne ho idea

• gli emo sono quelli truccati tantissimo, capelli lisci sopra la faccia spesso scuri, piuttosto pallidi e con vestiti a volte neri, oppure multicolor! ciao ;-)

come questa: http://www.emohaircutstyles.com/wp-content/uploads...

• non sapevo che ci sono persone così, ho guardato quasti due video e ....sono rimasta scioccata.....cmq credo che i truzzi abbiano la testa un po più apposto!!!!senza offesa

• nessuna sono sfigati tutti e 2........uno è gasato, l'altro è anke depresso

Sign In or Register to comment.