secondo voi oggi ho mangiato troppo?

salve a tutti.

devo dimagrire 2kg e oggi ho mangito:

colazione:mezzo bicchiere di the + due fette biscottate integrali.

meta mattina:un cracker da 13 kcal.

pranzo:un uovo bollito senza tuorlo un vassoio di insalata condita con olio e limone e due pere.

ho mangito troppo vero?

Comments

• Io eviterei i crecker,nn sono propriamente dietetici come fanno credere!!preferisci un frutto o uno yogurt x spuntino!!!cmq nn hai mangiato tanto,anzi.

• http://www.miadieta.it/diete_dimagranti1.html?a_ai...

Forma o Sovrappeso? Clicca qui, fai il test del BMI Gratis! più tanti altri consigli sul alimentazione corretta, dieta, specifiche x l'eta,peso,stile di vita,altezza etc . TT online senza nessun pagamento o ordinazione.

• Allora..

C: Mezzo bicchiere di tè? Se era di quello in bustina e non di quello in bottiglia, potevi berne benissimo una tazza con limone e un goccio di miele + tre fette biscottate e una spremuta fatta in casa!

SP: Non è un vero spuntino questo! Lo spuntino in dieta dimagrante deve essere tra le 100cal e tu crackers da 13, non va molto bene.. non credi? Potevi prendere a preferenza 150/200g di frutta fresca che oltretutto di saziava senza farti arrivare a pranzo troppo affamata!

P: Perchè mangiare l'uovo senza tuorlo? Potevi mangiare anche due uova + l'insalata con olio e limone eliminando una pera per sostituirla con 50/60g di pane.

Hai mangiato pochissimo! Anche in fase 'dieta dimagrante' non si deve mangiare così poco o si rischia di cadere presto in enormi abbuffate e star male!

• troppo poco poi va a finire che ti rimpinzi la sera.

Sign In or Register to comment.