p.s. secondo voi l agility r16 50 cc nero e bello esteticamente??????????????!!!!11?

p.s. so ke raggunge i 45 km/h ma so anke ki puo modiicarmelo pero vorrei sapere il vostro parere sul estetica di qst motorino e in quale colore potrei prenderlo e magari specificarmi il prezzo io vgl il 4 tempi 10 pnt al migliore

Comments

• io ho un agility r16 50 comprato 2 mesi fa, il colore è grigio antracite anche se penso che quello nero sia più bello. cmq se rottami un motorino usato lo paghi 1.280E oppure senza rottamazione 1.450E. cmq semplicelmente senza diaframmi arriva tranquillamente a 60km/h, a 65 fa fatica.

p.s. è un motorino ke ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ti consiglio di comprartelo.

• bhe sull'estetica x me puo andare certo poi e questioni di gusti ;););) cmq in qnt a modificarlo non so fino a che punto di convenga modificarlo visto che hai detto che si tratta di un 4t..e cmq il prezzo a listino e di 1,499 euro,,,,,e il prezzo si abbassa di molto se fai la rottamazione;)

• 1.600€ cmq e brutto d'estetica e inoltre essendo un 4 tempi e difficilissimo elaborarlo oltre che lo dovrai riempire quasi tutto e nn ti fà neanche 100 e poi sai o no quanto sostano i pezzi ..........

Sign In or Register to comment.