raga aiuto per battlefield 3?

io voglio acquistare battlefield 3 per il pc ma vedendo una video recensione di bf3 su ps3 ho visto ke si paga ... se lo compro per pc è lo steso o posso andare online gratis?? (risposte inutili segnalo abuso) aiutatemi vi prego

Update:

ho visto ke quando cliccano multigiocatore esce critto playstatio store e poi il codice online che devo fare ( io lo acquisterò per pc)

Comments

• certo che chi ha scritto prima di me non si è preoccupato di fare chiarezza. Comunque tranquillo, sarò io a risolvere il tuo dubbio.

Battlefield 3 si paga per giocare online? no, come ogni gioco in questa gen l'online è gratuito.

Si paga qualcosa però? Si, per poter giocare online, devi attivare un codice. La EA ha chiamato tale codice "online pass" (più chiaro di così...). Praticamente in ogni confezione nuova del gioco (qualsiasi gioco EA che ha una modalità online presenta tale pass) c'è un volantino con scritto un codice. Quando entreremo nella modalità online di battlefield, questo ci chiederà se abbiamo un codice da attivare o se vogliamo provare i giorni di prova...

Se il gioco è usato, il pass può essere ugualmente comprato (ci sarà anche quest'opzione oltre alle due elencate prima) al prezzo di 10€ circa.

Il codice del pass va riscattato un unica volta tranquillo.

Ps: se il gioco lo compri nuovo e il codice per l'online non ti attiva tale modalità, non cadere nel panico. Se metti "acquista pass online" per te sarà gratuito (naturalmente solo se il gioco è nuovo). Se invece, pur avendo il gioco nuovo con l'online pass scaduto, tenti di scaricarlo e ti chiederà un pagamento, basta che contatti il supporto EA al loro sito ufficiale e risolveranno il problema

Per ogni qualsiasi domanda, o per chiarimenti, aggiungi dettagli alla tua domanda che poi verrò a ricontrollare ;)

• battlefield 3 online si paga per qualsiasi piattaforma per pc "gratis" c'è solo la campagna

• sisi è a pagamento

• Si online si gioca gratis, poi se vuoi i pacchetti espansione devi pagare.

Sign In or Register to comment.