abbinamento?

Raga domani devo andare a scuola e il raga ke amo mi deve parlare vorrei sapere se sto bn come ho programmato di vestirmi,permettendo che sn alta 1 e 63 porto la 44 i kapelli neri fino alle spalle liscissimi cn una bella fascia carinissima marrone la cammicia a body bianka stretta un pantalone skinny di quel verde ke si porta ora cn i rikami marroni il cinturone marrone e le ballerine marroni e verdi e foular bianko ke ne dite?? a ho gli okki nel verde baciottiiii

Update:

grazie a tuttiii per gli auguri e crepii un bacioneee

Comments

  • abbinamento perfetto complimenti... vestiti così nn cambiare idea ti raccomando... parola di stilista...

    un bacio...

  • vai tranquilla, by un ragazzo, devi piacere prima cosa a te! e così sei sia più sicura che più tranquilla!

  • noooooooooo...io ti consiglio un jeans al posto dei pantaloni...jeans scuri attillati fino alla caviglia!io li preferisco ai pantaloni....in bocca al lupo!ahhhhhhh anche la fascia meglio sciolti!

  • le ballerine per me sono out. non sono per nulla sensuali

  • vai benissimo auguroni...!!

  • sisi!! anke x me va benissimo qst abbinamento!!! vai e conquista!!;)

  • io direi che sei perfetta!!! ricorda che domani fara' freddo non dimenticare un giubbino.....

  • Ballerine......noooooooooooo attozzano le gambe!!!

    Fascia......nooooooo peccato con i bei capelli che hai!!!!

    Poi sei libera di vestire cm vuoi, mi permetto solo perchè chiedi un parere.

    Ciao e in bocca al lupo per domani.

  • bel look... anche se x andare a scuola mi sembra un pò tr elegante! ma a vedervi fuori no?! cmq in bocca al lupo

  • Perfetta...auguroni per domani!

Sign In or Register to comment.