Patente a Dicembre, posso guidare auto 300 cv?
Innanzitutto buona sera, volevo farmi una domanda.... molto probabilmente entro dicembre prenderò la patente... volevo farvi una domanda che sicuramente ce ne saranno a migliaia come la mia però preferisco riformularla personalmente... Dopo il primo anno di patente, quindi nel 2013 circa, è possibile guidare auto che hanno ad esempio 300 cv ? grazie in anticipo... ah 10 pt ovviamente, ancora buona sera
Comments
Dopo il primo anno di patente, se non hai effettuato infrazioni come guida in stato di ebbrezza, effetto di stupefacenti o altre bravate si. Altrimenti se beccato ubriaco rischi il prolungamento del limite per neopatentati per altro tempo ancora. Per i primi tre anni dal conseguimento della patente di categoria B non è consentito il superamento della velocità di 100 km/h per le autostrade e di 90 km/h per le strade extraurbane principali.
avoglia te, esattamente dopo 1 anno e 1 giorno di patente puoi guidare ogni cosa
Ma che dici! Certo che no Comunque 300CV cosa serve averli? Per me per viaggiare in città ne bastano 38 di una buona Panda 899cc
ciao per il primo anno devi guidare un mezzo da 55kw/t poi passato un anno dall' avvenuta patente puoi guidare l' auto che vuoi senza limitazioni, sappi che pero sei neopatentato per 3 anni e se commetti infrazioni perderai il doppio dei punti
Stiamo dando i numeri eh?
non ho mai avuto questi problemi perchè ho fatto la patente nel 2009, però ti metto questo link per grazia ricevuta... tra scherzo: http://www.scuolaguida.it/Limitazioni-per-neopaten... dipende tutto dalla potenza della macchina...
Dopo un anno che hai conseguito la patente sei libero di guidare auto di qualsiasi tipo di cv e cilindrata!
penso di no, mi pare che per un anno devi restare sui 55 kw ovvero 75 cavalli, ma dopo no puoi prendere subito una macchina così potente, devi aspettare ancora due anni perchè ci va l'esperienza!!! ,i pare che così sia la legge!!!
http://www.patente.it/info-patenti/patente-b
no ,puoi portarla dopo un anno(dicembre 2013),io quando lo presa potevo ,ma nn avevo un auto da 300cv