Ora sono demoralizzata...!?
Ieri mi sono abbuffata per concludere due giorni in cui avevo un po' esagerato, e oggi mi sono pesata e ho ripreso tutto quello che avevo perso con la dieta!
Ora però questo mi rattrista un sacco e mi verrebbe da abbandonare tutto:(
Come faccio? Odio aver buttato via tutto quello che avevo fatto...!
Update:@Giorgia: poco, 2kg massimo, ero a dieta da una settimana!
Comments
ti capisco tantissimo! dobbiamo farci forza anche se è difficile. .. sono riuscita a smettere di fumare ma non mi riesce mettermi a dieta!!! ma sarà possibile?! ieri mi è preso un raptus e mi sono mangiata una decina di mnm's e quattro kinder! hahahahahahahaha da oggi sto contando le calorie che assumo e non voglio superare le 1200. cmq davvero, non abbandonare... con calma puoi riuscire a dimagrire
Ciao! Dai, ormai è fatta, inutile pensarci, non puoi tornare indietro! Se sei riuscita a perderli prima, ci riuscirai ancora, ma con un valore in più, quello di poi non mollare ma continuare costantemente! La dieta è molto difficile, ma se ci sei riuscita in quella settimana, puoi farcela, sta volta senza mollare la forza delle donne ciao!
non ti disperare questo ti sara da aiuto per la prossima volta...ora sei coscente di qll che puo succederti se sgarri troppo...pero se posso darti un consiglio qst e la cosa che succede a milioni di persone...devi capire che fare la dieta non significa eliminare del cibo ma mangiare cose sane.un po di tutto...altrimenti succede qst sta una due settimane a stecchinetta e poi appena ne hai l occasione ti abbuffi,perke hai piiu fame di prima...non ti preoccupare e vai a avanti a perseguire il tuo obbiettivo senza essere troppo eccessiva
scusa ma quanto avevi perso? x averli ripresi in solo 3 giorni?
allora continua daiii 2 kg si perdono in massimo 2 settimane, che nn sono niente in confronto a me che sono a dieta da quasi 6 mesi