Ora sono demoralizzata...!?

Ieri mi sono abbuffata per concludere due giorni in cui avevo un po' esagerato, e oggi mi sono pesata e ho ripreso tutto quello che avevo perso con la dieta!

Ora però questo mi rattrista un sacco e mi verrebbe da abbandonare tutto:(

Come faccio? Odio aver buttato via tutto quello che avevo fatto...!

Update:

@Giorgia: poco, 2kg massimo, ero a dieta da una settimana!

Comments

• ti capisco tantissimo! dobbiamo farci forza anche se è difficile. .. sono riuscita a smettere di fumare ma non mi riesce mettermi a dieta!!! ma sarà possibile?! ieri mi è preso un raptus e mi sono mangiata una decina di mnm's e quattro kinder! hahahahahahahaha da oggi sto contando le calorie che assumo e non voglio superare le 1200. cmq davvero, non abbandonare... con calma puoi riuscire a dimagrire ;)

• Ciao! Dai, ormai è fatta, inutile pensarci, non puoi tornare indietro! Se sei riuscita a perderli prima, ci riuscirai ancora, ma con un valore in più, quello di poi non mollare ma continuare costantemente! La dieta è molto difficile, ma se ci sei riuscita in quella settimana, puoi farcela, sta volta senza mollare :) la forza delle donne :) ciao!

• non ti disperare questo ti sara da aiuto per la prossima volta...ora sei coscente di qll che puo succederti se sgarri troppo...pero se posso darti un consiglio qst e la cosa che succede a milioni di persone...devi capire che fare la dieta non significa eliminare del cibo ma mangiare cose sane.un po di tutto...altrimenti succede qst sta una due settimane a stecchinetta e poi appena ne hai l occasione ti abbuffi,perke hai piiu fame di prima...non ti preoccupare e vai a avanti a perseguire il tuo obbiettivo senza essere troppo eccessiva

• scusa ma quanto avevi perso? x averli ripresi in solo 3 giorni?

allora continua daiii 2 kg si perdono in massimo 2 settimane, che nn sono niente in confronto a me che sono a dieta da quasi 6 mesi

Sign In or Register to comment.