AIUTOOO PROBLEMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento!

Oggi ho preso una nuova cagnolina in canile, lei è buonissima ma il problema è il mio cane maschio ( avevamo già fatto leprove x vedere se andavano d'accordo e tutto bene).in poche parole lui la ''monta'' in continuazione ( non è castrato, verrà castrato domani) e appena lo spostiamo ci ringhia e ci morde. Secondo voi appena lo castriamo la smette? tornerà il mio cagnetto di sempre?

10 punti al miglioreeee

Comments

  • Sicuramente la situazione migliorerà

  • E' normale che faccia così, è il suo istinto..

    Non sempre i cani castrati si tranquillizzano in quel senso, comunque non potrà più procreare quindi non potranno avere cuccioli..Ricordati che la castrazione ha effetti "benefici" sul carattere solo se compiuta nel primo anno di vita..Sarebbe buona cosa far sterilizzare anche la cagnolina, la proteggi anche da eventuali tumori mammari che altrimenti potrebbero insorgere (va fatta generalmente dai 6 ai 9 mesi d'età)

  • Se vi ringhia e morde a voi per me è diventato geloso

  • nn so se passeraa ... attenti la cagnetta si potrebbe spaventare e rimanere sciccataa con la castrazione nn succede niente solo che n puo fare i figli

  • Fa cosi per farle capire che quello è il suo territorio, lo fanno anche tra cani maschi!

  • può anche trattarsi di monta di dominanza.

Sign In or Register to comment.