Problema serio (solo ragazze)?
Ciao a tt! Mi chiamo Slavina e sn una donna adulta d 38 anni,ma m sento ankora un'adolescente
V skrivo xkè ho un serio problema kn la mia raga (un pò + pikkola di me,visto ke ha 17 anni) ah sn lesbica
Kmq l'altro gg stavamo a kasa sua (nn l'ho ankora presentata ai miei) ed eravamo sul divano a guardare il mondo di patty e ci facevamo le kokkoline ma sl ke mentre io le accarezzavo le gambe sentivo qualkosa d strano nei suoi geans tipo d duro k s gonfiava un pò .... allora ho ft finta d niente e le ho mexo una mano dove c'è la vagia e....... ragazze,m sn spaventata!Aveva tipo un qualcosa di duro e lungo!!!!!!
Ho ft finta d niente xkè io a lei c tengo anke se è malata.... ma ke malattia può exere?!?!??!?!?Io nn lo diko a nexuno xkè la amo trp e poi nn vorrei ke m dicexe ke ho kambiato idea e nn sn più lesbika!
Lei è brasiliana,può exere un virus del brazile?!?
V prego,aiutatemi a fare kiarezza xkè è la mia prima storia e io la amo!
Grz! 10 punti + 10 stelle a k mi agliuta
Skusate se skrivo abbreviato,ma sn abituata con gli sms!!!
Update:m sembrava la maglietta di kakà!!!!
Update 3:ma km bei maskioni?!? sn lesbika anke se tu 6 figo fx,sembri qll ke ha ft eclisse il film nuovo XD XD XD XD XD
Comments
Oddio !! anch'io ho la stessa malattia!!
Ho una cosa lunga e dura tra le gambe !!
Lei afere punta un ape..l'Ape di Dio per punirla perkè antare zempre kon putenda di fuori!
Io zuora ingenua:Koza essere lesbìka?Zegno zodiakale?
Quella cosa dura e lunga è un caxo bella mia ciò vuol dire ke è trans
mi dispiace ^___^
E' una malattia tipica dei maschi...
io mi sono fermato a: Proble....
CianoNì lo so, mi ripeto, ma di dico: "Troppo forte, solo TU"... )))
non devo più venire in answers o uno di questi giorni dalle risate ci lascio le penne
Puahuhauhauhauahu
sei sicura ke sia una donna????
è una malattia grave...è un bruco che ti cresce a dismisura tra le gambe se toccato..