Vacanza estiva Mykonos?

Io e un mio amico si voleva andare a Mykonos una settimana quest'anno dal 29 Giugno al 7 Luglio, volevamo un pò di informazioni e consigli su dove alloggiare; per esempio l'hotel è meglio in centro sulla città di Mykonos oppure in altri posti? la vita notturna dove si svolge principalmente?

Update:

29 Giugno - 6 Luglio scusate ho sbagliato

Comments

  • Mykonos è un'isola di poco più di 100 km quadrati, praticamente l'intera isola è più piccola del comune di Pisa, per farti un paragone. Questo significa che spostarsi da un lato all'altro dell'isola è facilissimo, basta noleggiare dei motorini o dei quad (divertenti da guidare in Grecia anche per il bel tempo costante). Sconsiglio invece la macchina visto che le strade di Mykonos sono molto strette.

    Detto questo, la maggior parte della movida si svolge nella capitale dell'isola, ma ripeto, ci si arriva in un batter d'occhio. Gli alloggi poi in città costano di più: valutate voi cosa preferite.

    Affrettatevi piu che altro a prenotare perché a Mykonos ogni estate si fa il sold out.

  • Ti consiglio il Myconos Paradise beach per alloggiare, poi sicome su ogni spiaggia troverai una festa diversa, dovrete nolleggiare un motorino per potervi spostare. La vita notturna si svolge nel centro, ma il Paradise e' una spiggia da party, con un mare e una spiaggia favoloso...Il periodo che avete scelto e' il migliore.

    https://www.google.com/maps/preview/uv?hl=it&pb=!1...

  • Ciao, personalmente ti posso assicurare che Airbnb é molto affidabile. Con questo sito ho alloggiato a Madrid , Barcellona e Parigi risparmiando un sacco di denaro.

    Ti allego un link che ti garantisce uno sconto di 18 euro sulla prenotazione:

    www.airbnb.it/c/jbaldassarri.

    A Madrid ho affittato un appartamento in pieno centro per 5 giorni per la fantastica cifra di 180€.

    Te lo consiglio vivamente. Tutte le volte che mi sono servito di Airbnb, ne sono rimasto soddisfatto. Comunque ti consiglio di leggere le recensioni degli altri ospiti che hanno alloggiato precedentemente.

Sign In or Register to comment.