Errore r4 SYSTEM DETA ERROR! PLEASE CHECK NDS SYSTEM DATE.?

Errore r4 - SYSTEM DETA ERROR! PLEASE CHECK NDS SYSTEM DATE.?

vi prego aiutoo è urgente ho la r4 e quando accedo alla r4 mi da questo errore... vi prego aiuto!!

ho già controllato la data e l'ora...va tutto bene... ho anche rimesso tutto il menu e sempre uguale.... aiutoo vi pregoo!! Grazie a tutti!

Comments

  • ciao,anche a me è successo...

    ho tolto la scheda r4

    acceso la console senza di essa

    da impostazioni ho diminuito di un mese la data

    riacceso e ora sembri funzioni tutto,senza aver perso dati o salvataggi.

    penso bisognerà aggiornare il firmware a breve visto è una cosa capitata a tanti

    ciaooo

  • Ma possibile che sia successo a tutti oggi???

    Non vi pare un pò strano?

    Cmq io ho spostato la data a ieri e funziona, però questa cosa di non poter avere la data corretta non mi piace!

  • Ciao, guarda stavo cercando su internet la soluzione al problema e ho trovato la tua domanda, poi la soluzione, hanno ragione è la DATA o l'ORA del DS, forse hai smanekkiato quando c'è stato il passaggio dell'orologio, ho perkè ti sei accorto k l'ora era errata, insomma ankio avevo qst problema e ho scoperto k è (appunto) data o ora, togli la R4 vai nel menu del DS e metti come data 2011 o 2009 (ora io ho messo 2009 XD mi sono confuso) poi ho regolato l'ora in moo preciso e funziona, prova^^

    ---------------------

    Oddio a tutti?? ... Piccoli messaggi alieni!?XD

  • mi è appena successo, ho spostato la data dalla ds al 2009

  • Idem... a mia figlia è successo 15 min fà! Cambiata la data è ripartita... ma mi chiedo: quando la data arriverà al 14 o 15, risuccederà?

  • ODDIO! anche a me poco fa! grazie di aver postato la domanda =)

  • anche a me e ad altre 2 mie amiche è successo oggi...e con il cambio data abbiamo sistemato...ma come mai è successa questa cosa?? ciao ciao

  • ciao!

    Devi installare il software della tua specifica r4!!!

    Per prima cosa devi guardareil modello della tua r4 sulla scatola oppure su internet.

    Poi vi in questi due magnifici siti ( mi hanno aiutato anche a me) e ti scarichi il software della tua specifica r4.

    Siti: http://www.2mtech.it/downloads_e_guide.asp?idpage=... e http://www.dsattack.com/download_e_guide.asp?idpag...

    Caio spero ke ti sia stato utile!

  • Raga, per ora basta aggiornare la data, spostatela indietro di un anno e basta. A breve rilasceranno nuovi kernel.

  • Tornate sul sito dove avete comprato l'R4, scaricate l'ultimo aggiornamento e sostituitelo nella vostra micro SD... Per un errore di programmazione del sistema operativo, non riconosce una data successiva al 15 aprile 2010.

Sign In or Register to comment.