Domanda sul sesso? Entrate?

Se io e il mio ragazzo usiamo il preservativo (e stiamo attenti che non si rompa) e lui eiacula fuori, ci sono probabilità di rimanere incinta?

:/ dovrà essere la prima volta per tutti e due e sono preoccupata .. COMUNQUE oltre al preservativo mi consigliate di usare qualcos altro per stare più tranquilli??

Comments

• siete entrabi bravissimi, è bello sapere che qualcuno prende le dovute precauzioni! secondo me, se siete alle prime armi, e siete così attenti basta il preservativo ma nel caso in cui voleste maggiori sicurezze ti consiglio, anche io, di consultare la tua ginecologa (o un consultorio) per farti prescrivere la pillola

• Non farti tutti questi complessi!

E' una bella cosa che prendiate le dovute precauzioni.. Però a mio parere il preservativo basta e avanza! :)

• Ti consiglio di usare la pillola, dopo aver detto a tua mamma che vuoi fare sesso ed esserti fatta accompagnare dal ginecologo.

Ne sarà entusiasta.

Se hai qualche dubbio che tua mamma possa non approvare che tu inizi a fare sesso, prova un po' a pensare cosa hanno fatto lei e tuo papà per metterti al mondo...

• No tranquilla non c'è nessuna probabilità :)

• meglio che sbora dentro

• per una sicurezza del 99% dovresti usare la pillola, il blister si comincia il primo giorno di mestruazione... se usate il preservativo e non si rompe lui non eiacula fuori, se eiacula fuori , o meglio internamente alla vagina e sei nel periodo fertile puoi rimanere incinta... più sei vicina al ciclo meno è probabile...

spero di esserti stata d'aiuto :)

Sign In or Register to comment.