documento da Open Office, è urgente! :(?
Stavo scrivendo un nuovo capitolo del mio nuovo libro su Open Office quando il computer si è spento perchè è saltata la corrente da casa mia, una volta che è tornata ho acceso il pc, ho ri-aperto Office e mi ha aperto direttamente una nuova pagina. C'è un modo per riavere tutto il mio lavoro? Ero a circa 100 pagine e non avevo mai salvato, solo ridotto ad icona. Perfavore è importante, ne va del mio lavoro! Rischio di perdere il posto e in italia è difficile trovarne un altro!
Metto tutti i punti possibili a quello che mi salva!
Update:Io ho impostato il salvataggio automatico, ma non ho idea di dove mi possa aver salvato il documento!
Comments
Giulia, Giulia...
Ci sono due remote possibilità:
1. che tu abbia impostato Open Office ad un salvataggio automatico ogni X minuti (ma da quello che leggo non credo...)
2. prova a cercare se, per qualche fortunato motivo, esiste una copia sotto qualche forma del documento.
Se ad esempio il titolo era "La vita di Garibaldi", cerca " *garibal*.* ", senza virgolette ma con gli asterischi.
Se la trovi puoi rinominarla e, quantomeno, riavere buona parte del lavoro fatto.
In bocca al lupo.
Ciao