CERCO NUOVA MUSICA !!!?

ciao a tutti ragazzi allora vorrei iniziare ad ascoltare dei nuovi cantanti, o nuove band (con nuovi non intendo "appena entrati nel mondo della musica"). Pero vi spiego un po meglio. allora vorrei diciamo un cantante per ogni "categoria musicale" che ascolto. Cerco nuovi cantanti che rientrano nel genre del pop o dance, poi altri che fanno pop-rock, altri che fanno rock. Allora per far capire meglio cosa ascolto vi faccio la lista dei miei artisti preferiti.

POP

britney spears

rihanna

katy perry

Christina aguilera

bruno mars (non tantissimo)

POP ROCK

The veronicas

Avril lavigne

ROCK

Evanescence

The pretty reckless

ps: niente roba rock troppo forte che batta troppo sul metal o cose del genere. Ah gia non venite a dirmi nomi, che diciamo conoscono tutti quanti, cioè magari qualche artista poco poco meno conosciuto, perchè di artistidei miei generi che siano molto famosi, ne conosco un sacco!

Comments

• Demi Lovato

Nicki Minaj

Taylor Swift (però è più country)

P!nk

Lady Gaga

Non ti so dire altro perché le mie tre cantanti preferite le hai gia elencate. (Però Britney Spears ha una carriera molto lunga e diversa, quindi se non le hai mai sentite le vecchie sue canzoni te l'ho consiglio)

• io cerco di aiutarti a redimere la tua anima consigliandoti foo fighters, biffy clyro, kings of leon!

• allora sentiti i miti italiani

ORIETTA BERTI

ALBANO

GIANNI MORANDI

RITA PAVONE

LITTLE TONY

LOREDANA BERTE'

GIGI D' ALESSIO

questi sono i the best , secondo me se fai sentire finche la barca va a un ragazzo che ti piace cadrà ai tuoi piedi ;)

Sign In or Register to comment.