Vespa 50 Special o Scooter?

Io ho attualmente un ciao ma volendo qualcosa di meglio sono indeciso tra l' acquisto di uno scooter o di una vespa 50 special. La vespa già ce l'ho, era di mio nonno e dopo 15 anni che era ferma è andata in moto quasi subito dopo aver fatto un' accurata pulizia di carburatore e serbatoio e la sostituzione della marmitta con un' altra originale perché otturata... Gli unici problemi sono estetici, la il colore e graffiato e la manopola dell' acceleratore stenta a ritornare indietro, per il resto tutto perfetto.

voi cosa pensate ke debba fare? grazie 1000 in anticipo

Comments

• avendo gia la vespa in casa cosa aspetti?? secondo me è molto piu bella di uno scooter e con un po di manutenzione tornerà come nuova

• la vespa 50 special senza dubbio, ha stile, non com quegli scarabeo schifosi...il 50special truccato è storia, il colore si può ritoccare e l'accelleratore riparare :) vai con quella :)

• se hai la vespa e il problema persiste solo nel filo dell'accelleratore io ti consiglio di aggiustarla e girare con quella..anche perchè di estetica è favolosa.. lo scooter, si sa è pure bello, però nuovo ci vogliono sempre 2000,2300€, quindi.. io ti consiglio la special.. ciaoooo

• la vespa 50 special è più bella

• la vespa speciallllllllllllll è una dll moto 50 + bll ke c'è

• tu hai solo due possibilita:

1 porti la vespa dal meccenico la fai mettere a posto (motore carburatore......) e poi porti la carena a riverniciare.non ti konsiglio di comprare una vespa nuova xchè tira poco e sarebbero soldi buttati visto che ce lhai gia.

2 ti compri un bello scooter ti consiglio un aerox bello maneggevole veloce,il prezzo è un po alto ma ne vale la pena,oppure un gilera runner che è bello tira molto ma se non hai un concessonario gilera vicino non te lo consiglio altrimenti sei nella m...... se dovessi cambiare pezzi guasti ecc........

SPERO DI ESSERTI STATO D AIUTO!!!

CIAO by bonny

Sign In or Register to comment.