Ragazzi secondo voi meglio naturali,lisci o ricci?
Allora io ho i capelli di naturale un misto tra ondulato e mossi sono di colore castani scuri e sono molto lunghi mi arrivano fino al fondoschiena,se li voglio lisci me li piastro invece se li voglio ricci quando li lavo non gli pettino e mi si arricciano,se li pettino mi vengono ondulati mossi,invece se voglio i boccoli quando sono bagnati prendo ciocca per ciocca e le giro cosi mi escono i boccoli,secondo voi quali sono i migliori??????
Comments
Dipende dalle occasioni! Dato che hai la fortuna di avere un capello molto variabile puoi cambiare... e un'acconciatura diversa fa davvero il suo effetto!!
potresti farti riccia o con i boccoli per delle uscite eleganti... i capelli voluminosi fanno il loro effetto
i capelli mossi quando esci in modo tranquillo un pomeriggio di shopping o cmq una giornata con le amiche
mentre i capelli lisci sono perfetti per le occasioni che sono una via di mezzo... magari una semplice pizzata con fine serata in un pub...
baci Blacky
sono molto belli naturali perchè io odio le extension (è un mio parere). io li ho lisci spaghetti, quando provo a farli ricci o mossi, dopo 5 minuti sono piu lisci di prima
mi piacciono molto ricci o mossi fino a meta schiena
Secondo me al naturale saresti una favola!
dipende da quali sono quelli che ti donano di più! comunque i capelli lasciati così al naturale hanno sempre un certo fascino
Per me sono belli lisci e coi boccoli(:
dipende dalla persona e poi a me piace piu la coda
Quelli che piacciono a te, una settimana li fai lisci l'altra mossi e così via ;D
NATURALI.